Con Elodie e Irama Castelsardo diventa una grande discoteca

Con Elodie e Irama Castelsardo diventa una grande discoteca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Castelsardo Una doppietta da Ko all’ombra della rocca dei Doria. Prima, il pop dal sapore cantautoriale di Irama e poi, dopo la mezzanotte, gli accenti r’n’b di Elodie, che faranno scatenare il pubblico di Castelsardo nelle prime ore del 2025. Davanti al palco di piazza Nuova troveranno posto 7.500 persone, altre 2.700 potranno riversarsi in via Roma davanti al mega schermo. Tantissimi i giovani attesi in città, anche se Elodie e Irama, entrambi in gara fra qualche settimana alla 75° edizione del Festival di Sanremo, non richiameranno solo un pubblico di adolescenti. (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

Gianna Nannini, Elodie e Irama, Negramaro, Pinguini tattici nucleari, Steward Copeland e molto altro: almeno 100mila persone hanno brindato al nuovo anno nelle piazze dell’Isola. (L'Unione Sarda.it)

Pubblico in trepida attesa nella piazza Nuova in attesa del concertone che a Castelsardo vedrà protagonisti gli artisti Irama ed Elodie. (L'Unione Sarda.it)

Sicurezza. L’area del molo Brin è stata rinforzata rispetto agli anni precedenti per gestire l’afflusso dei partecipanti in sicurezza. (Olbianova.it)

Malika Ayane, Tananai e Anna: l’anteprima del Capodanno dell’isola è un successo

Circa 50mila persone si sono riversate tra il molo Brin e la zona Sacra Famiglia per accogliere il 2025. ★VIDEO★ OLBIA. (Olbianova.it)

Buona la prima della due giorni che ad Olbia saluterà il nuovo anno. In piazza Crispi il pubblico ha sfidato temperature non proprio miti per assistere alla serata di RDS con gli sketch comici di Gianluca Impastato, Paolo Migone e Dado, tre cabarettisti di lungo corso, volti noti del piccolo schermo e protagonisti di show comici tra i più amati come Zelig e Colorado. (L'Unione Sarda.it)

Sassari Mentre l’isola si prepara a festeggiare il Capodanno con una sfilza di concerti di fine anno, vanno in archivio con successo una serie di performance di artisti di alto livello che sono andate in scena in vari palchi nei giorni scorsi. (La Nuova Sardegna)