Olbia, caffè in centro per i Pinguini tattici nucleari

Olbia, caffè in centro per i Pinguini tattici nucleari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Olbia visita a sorpresa di Riccardo Zanotti leader dei Pinguini tattici nucleari al Cafe’ Principe Umberto di Quirico, Pierpaolo e Tiziana Cossu. Lo staff presente in sala ha voluto immortalare il momento postando sul profilo social una foto diventata subito virale. La band arrivata ieri sera in città ha voluto salutare l’arrivo in Sardegna con una storia su Facebook, un suggestivo tramonto da “cartolina” e la classifica italiana degli album più venduti dove occupa la seconda posizione con Hello World, uscito da pochi giorni. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Oltre diecimila persone a Castelsardo per il Capodanno organizzato dal Comune e dalla Pro Loco col prezioso supporto della Event Sardinia di Checco Cadoni. Subito dopo ben 16 minuti di fuochi d’artificio dalla rocca dei Doria hanno salutato il 2025 e quindi il concerto di Elodie, che sul palco ha ribadito la sua grande presenza scenica. (SARdies.it)

Lo stesso palco si trasformerà in una vera e propria arena della risata con tre comici di punta della scena nazionale: Dado, Paolo Migone e Gianluca Impastato, volti noti di Zelig e Colorado. (Olbianova.it)

Fervono dunque i preparativi, con star nazionali e internazionali che accompagneranno il brindisi di mezzanotte. Quello che i sardi si apprestano a festeggiare sarà un Capodanno, se possibile, ancora più grande di quello dello scorso anno. (La Nuova Sardegna)

Capodanno a Castelsardo, soundcheck e bagno di folla per Elodie

«Ci stiamo preparando al capodanno più bello d’Italia» ha detto scaldando la platea il presentatore Rino De Niro ( con la musica di Francesco Cadente in consolle) dispensando gadget a volontà prima di lasciare la conduzione a Claudio Guerrini che dopo lo spettacolo ha poi proseguito con un dj set musicale fino alla mezzanotte. (L'Unione Sarda.it)

La Sardegna è stata la regina della musica per una notte indimenticabile, con migliaia di persone che si sono riunite nelle piazze per festeggiare l'arrivo del 2025. (Sardegna Live)

Ad aspettarla nella piazza centrale del paese decine di fan scatenati. Poi Elodie, che comincerà il suo concerto dopo i fuochi d'artificio di mezzanotte, è andata dritta sul palco della rocca dei Doria per le prove. (La Nuova Sardegna)