Non solo Capodanno a Olbia, tutti i concerti in Sardegna

Non solo Capodanno a Olbia, tutti i concerti in Sardegna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutti i big della musica per Capodanno a Olbia e in Sardegna. Conto alla rovescia per Capodanno a Olbia e in diverse città della Sardegna. Se Olbia ha il suo concertone con i Pinguini Tattici Nucleari e i Boomdabash (dopo i fuochi d’artificio), anche altri comuni dell’Isola e non solo quelli più grandi, hanno il loro programma di fine anno. La Maddalena, invece, ha puntato sui Nomadi e sabato c’è stato il concerto della rapper Anna Pepe. (Gallura Oggi)

Su altri giornali

Il bilancio del giorno dopo parla di un successo clamoroso per tutta la Sardegna per questo Capodanno 2025. In tutte le piazze sarde si è ballato, festeggiato e brindato al ritmo di musica di altissimo livello. (Cagliaripad.it)

Alghero fa cantare e ballare 15.000 spettatori con la musica unica dei Negramaro, la band guidata dalla voce inconfondibile di Giuliano Sangiorgi. A Cagliari, è Steward Copeland, in piazza Yenne a conquistare il pubblico con il vasto repertorio dei Police. (Casteddu Online)

Prove sul palco del Molo Brin per i Pinguini Tattici Nucleari, che allieteranno il Capodanno di Olbia alla presenza di migliaia di persone accorse dall'Isola e dallo Stivale. "Tra poco", scrivono sui social mandando un saluto ai fan e condividendo sulle stories le foto delle prove al tramonto. (Sardegna Live)

Capodanno a Olbia: divieti e misure per brindare in sicurezza

Oltre diecimila persone a Castelsardo per il Capodanno organizzato dal Comune e dalla Pro Loco col prezioso supporto della Event Sardinia di Checco Cadoni. Subito dopo ben 16 minuti di fuochi d’artificio dalla rocca dei Doria hanno salutato il 2025 e quindi il concerto di Elodie, che sul palco ha ribadito la sua grande presenza scenica. (SARdies.it)

La serata, che si è aperta con il dj set di Radio Dimensione Suono, è stata presentata da Claudio Guerrini. (Olbianova.it)

Conto alla rovescia per il Capodanno vista mare: Olbia si prepara a brindare in sicurezza. (L'Unione Sarda.it)