Olbia, Capodanno all'ennesima potenza: il racconto della serata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Olbia. Olbia fa il botto anche con i festeggiamenti del Capodanno: una prima conta stima circa 50 mila persone riversate al molo Brin per attendere l'arrivo del nuovo anno. Una serata all'insegna della musica in cui il Dj set con Claudio Guerrini di Rds si è inframezzato con le esibizioni prima dei Pinguini Tattici Nucleari e poi con l'esibizione del Boomdabash. La band ha intrattenuto il pubblico con un'ora di canzoni e show coinvolgente, il servizio d'ordine e le transenne hanno al tempo stesso favorito il rispetto del piano di sicurezza e le lamentele dei tanti che avrebbero voluto cantare e ballare nell'area del palco, impossibile entrare e dunque ci si sposta anche tra giardini, corso Umberto e aree laterali. (Olbiapuntoit)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Ci stiamo preparando al capodanno più bello d’Italia» ha detto scaldando la platea il presentatore Rino De Niro ( con la musica di Francesco Cadente in consolle) dispensando gadget a volontà prima di lasciare la conduzione a Claudio Guerrini che dopo lo spettacolo ha poi proseguito con un dj set musicale fino alla mezzanotte. (L'Unione Sarda.it)
Prima, il pop dal sapore cantautoriale di Irama e poi, dopo la mezzanotte, gli accenti r’n’b di Elodie, che faranno scatenare il pubblico di Castelsardo nelle prime ore del 2025. Castelsardo Una doppietta da Ko all’ombra della rocca dei Doria. (La Nuova Sardegna)
I Pinguini tattici nucleari sono a Olbia per il concerto di Capodanno e arrivano le prime foto della loro presenza in città. “Guardate un po’ chi è passato a trovarci – annunciano trionfanti dal Café Principe Umberto pubblicando una foto con alcuni membri del gruppo -. (Gallura Oggi)
Conto alla rovescia per il Capodanno vista mare: Olbia si prepara a brindare in sicurezza. (L'Unione Sarda.it)
Programma ricchissimo di eventi in vista della notte più lunga dell’anno, non mancano i tanti big che faranno ballare il pubblico a suon di musica. In Piazza Yenne il grande protagonista sarà Stewart Copeland, batterista dei Police, a seguire dopo la mezzanotte il dj set di Bettosun. (Casteddu Online)
Malgrado le fredde temperature che già dal pomeriggio hanno avvolto la città, i fan dei due cantanti, prossimi ospiti del 75esimo Festival di Sanremo, sono già accampati davanti al palco in attesa dell’inizio del concerto. (L'Unione Sarda.it)