Olbia, attesa per il live di Capodanno: le prove sul palco dei Pinguini Tattici Nucleari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono arrivati in forze da tutta Italia, i fans club dei Pinguini Tattici Nucleari hanno risposto in massa alla chiamata per assistere, sotto il palco del molo Brin di Olbia, all'atteso concertone di Capodanno. Il gruppo di Bergamo cavalca l'onda del successo e c'è attesa per sapere se l'area del porto vecchio batterà il record come presenze. La band ha provato nel pomeriggio davanti a un nutrito drappello di aficionados. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre fonti
È stato un ritorno alle origini a Olbia per Piazza Crispi, piena di gente come non accadeva da decenni. A tenere banco alla vigilia di San Silvestro sono stati i comici di Zelig e di Colorado con il dj set travolgente della squadra Rds. (L'Unione Sarda.it)
Buona la prima della due giorni che ad Olbia saluterà il nuovo anno. In piazza Crispi il pubblico ha sfidato temperature non proprio miti per assistere alla serata di RDS con gli sketch comici di Gianluca Impastato, Paolo Migone e Dado, tre cabarettisti di lungo corso, volti noti del piccolo schermo e protagonisti di show comici tra i più amati come Zelig e Colorado. (L'Unione Sarda.it)
Nel primo pomeriggio, i protagonisti della serata, i Boomdabash che si esibiranno dopo i fuochi d’artificio e i Pinguini Tattici Nucleari sul palco dalle 22:30 fino alla mezzanotte, hanno effettuato il soundcheck, trasformando per qualche minuto il molo di Olbia in un palcoscenico esclusivo per un piccolo gruppo di giovani appartenenti a un fan club ufficiale che ha avuto il privilegio di arrivare sotto il palco: un assaggio della festa che sta per coinvolgere tutta la città. (Olbianova.it)
Molti locali del Corso Umberto e le altre vie principali di Olbia, stanno già preparando i preparativi per il cenone di Capodanno e in tantissimi hanno approfittato a prendere l’aperitivo di mezzogiorno. (Gallura Oggi)
Ad aspettarla nella piazza centrale del paese decine di fan scatenati. La cantante si è trattenuta a scattare qualche selfie e poi è sgattaiolata via. (La Nuova Sardegna)
Stewart Copeland a Cagliari – A Caglari il clou la notte di San Silvestro in piazza Yenne con lo storico batterista dei Police, che assieme a Sting e Andy Summers ha segnato la storia del rock. Eventi di richiamo per salutare l’anno che finisce e accogliere quello che inizia all’insegna del divertimento. (L'Unione Sarda.it)