Olbia, prove al tramonto per i Pinguini Tattici Nucleari: "Tra poco"

Olbia, prove al tramonto per i Pinguini Tattici Nucleari: Tra poco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prove sul palco del Molo Brin per i Pinguini Tattici Nucleari, che allieteranno il Capodanno di Olbia alla presenza di migliaia di persone accorse dall'Isola e dallo Stivale. La celebre band bergamasca scalda i motori per l'ultima notte dell'anno: lo spettacolo dei Pinguini dovrebbe iniziare alle 22:30, ma c'è chi già occupa i posti sotto il palco per assistere allo spettacolo in prima fila. "Tra poco", scrivono sui social mandando un saluto ai fan e condividendo sulle stories le foto delle prove al tramonto. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altri media

Conto alla rovescia per il Capodanno vista mare: Olbia si prepara a brindare in sicurezza. (L'Unione Sarda.it)

Tutti i big della musica per Capodanno a Olbia e in Sardegna. (Gallura Oggi)

Una folla immensa si è riversata su Piazza d’Italia per la festa di Capodanno a Sassari che ha avuto come sua protagonista Gianna Nannini. Se “America” e “Sei nell’anima” hanno fatto cantare tutti a squarciagola, il momento più inatteso ed emozionante è stato quanto la cantante si è esibita con una particolare versione di “No potho reposare” che ha davvero coinvolto ogni singola persona presente. (Cagliaripad.it)

Sassari, Alghero e Castelsardo al top: il nord ovest si prepara a un Capodanno indimenticabile

Sicurezza. L’area del molo Brin è stata rinforzata rispetto agli anni precedenti per gestire l’afflusso dei partecipanti in sicurezza. (Olbianova.it)

Un pubblico immenso ha riempito la piazza Nuova di Castelsardo per il concertone con Irama ed Elodie. Sul palco nell'attesa delle due esibizioni il presentatore Matteo Bruni e il dj set. (L'Unione Sarda.it)

Tutte stelle di prima grandezza pronte a illuminare a giorno la notte più lunga dell’anno. E tutte a una manciata di chilometri di distanza, in tre concertoni che rendono il nord ovest dell’isola la capitale del capodanno in Italia. (La Nuova Sardegna)