Olbia, la notte si accende con i Pinguini Tattici Nucleari

Olbia, la notte si accende con i Pinguini Tattici Nucleari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Olbia salta, canta, balla. Sul palco i Pinguini Tattici Nucleari sono dinamite pura e i 40.000 di Olbia esplodono sulle note di “Rubami la notte”. Leader indiscusso della band bergamasca Riccardo Zanotti che trascina intere generazioni su GiovaniWannabe e poi Verdura e ancora Storia infinita, Bergamo, Ringo Starr; l’altalena tra pezzi più datati e quelli del nuovo album (che in pochi giorni ha scalato le classifiche) e che tutti sanno già a memoria sino al gran finale con l’iconica Pastello Bianco (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Un record di pubblico nel frontemare di Olbia per il concerto di Capodanno organizzato al molo Brin con i Pinguini Tattici Nucleari e i Boomdabash. L'arrivo dell'anno nuovo è coinciso con il primato di presenze per la città che ha visto come protagonisti Pinguini Tattici Nucleari, Boomdabash e i dj set Rds. (L'Unione Sarda.it)

«Ci stiamo preparando al capodanno più bello d’Italia» ha detto scaldando la platea il presentatore Rino De Niro ( con la musica di Francesco Cadente in consolle) dispensando gadget a volontà prima di lasciare la conduzione a Claudio Guerrini che dopo lo spettacolo ha poi proseguito con un dj set musicale fino alla mezzanotte. (L'Unione Sarda.it)

La band ha intrattenuto il pubblico con un'ora di canzoni e show coinvolgente, il servizio d'ordine e le transenne hanno al tempo stesso favorito il rispetto del piano di sicurezza e le lamentele dei tanti che avrebbero voluto cantare e ballare nell'area del palco, impossibile entrare e dunque ci si sposta anche tra giardini, corso Umberto e aree laterali. (Olbiapuntoit)

L’Isola brinda al 2025, Sardegna in festa con i big della musica

Sassari «Da quando ci siamo insediati non c’è stata iniziativa artistica o culturale – dal cinema alla letteratura, dalla musica al teatro, dalle arti figurative all’artigianato, dall’architettura all’ambiente, dall’enogastronomia al fitness – che non abbia fatto il pieno di consensi, di partecipazione e di entusiasmo. (La Nuova Sardegna)

Una folla oceanica ha invaso il Molo Brin per assistere all’attesissimo concerto dei Pinguini Tattici Nucleari al Capodanno di Olbia. Migliaia di fan, molti giunti da fuori città, hanno affollato la zona fin dal pomeriggio, cercando i posti migliori per vedere i loro beniamini da vicino. (Gallura Oggi)

Tante le persone che hanno deciso di trascorrere la notte di San Silvestro e il primo dell’anno in Sardegna, ma in molti casi però si tratta solo di una toccata e fuga. (L'Unione Sarda.it)