Tutto pronto per il concertone di Capodanno a Olbia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra poche ore l’atteso concerto di Capodanno a Olbia. Tra poche ore a Olbia ci sarà l’atteso concertone di Capodanno. L’addio al 2024 sarà celebrato con la musica dei Pinguini Tattici Nucleari che hanno portato in città migliaia di giovani. Già dalle prime ore del mattino nel centro storico sono arrivate tantissime persone. Pinguini tattici nucleari a Olbia, foto al bar prima del concerto di Capodanno Molti locali del Corso Umberto e le altre vie principali di Olbia, stanno già preparando i preparativi per il cenone di Capodanno e in tantissimi hanno approfittato a prendere l’aperitivo di mezzogiorno. (Gallura Oggi)
La notizia riportata su altre testate
Sicurezza. L’area del molo Brin è stata rinforzata rispetto agli anni precedenti per gestire l’afflusso dei partecipanti in sicurezza. (Olbianova.it)
«Sin dal suo insediamento – spiega Flavio Sensi, direttore generale della Asl di Sassari –, l’obiettivo di questa direzione aziendale è stato quello di percorrere nuove strade per aumentare sensibilmente la capacità aziendale di relazionarsi e di interagire con il pubblico per comunicare in maniera più tempestiva e intuitiva rispetto a quanto accade oggi: con questo video abbiamo cercato di raggiungere un pubblico giovane nell’intento di trasmettere un importante messaggio, verso un protagonismo sano e il rispetto della propria vita». (SARdies.it)
Le stime parlano di 50mila persone, perché non si era mai registrata tanta gente nell'area eventi del molo Brin e nel frontemare. (L'Unione Sarda.it)
Il bilancio del giorno dopo parla di un successo clamoroso per tutta la Sardegna per questo Capodanno 2025. In tutte le piazze sarde si è ballato, festeggiato e brindato al ritmo di musica di altissimo livello. (Cagliaripad.it)
La band arrivata ieri sera in città ha voluto salutare l’arrivo in Sardegna con una storia su Facebook, un suggestivo tramonto da “cartolina” e la classifica italiana degli album più venduti dove occupa la seconda posizione con Hello World, uscito da pochi giorni. (L'Unione Sarda.it)
Sassari Tutto pronto in piazza d’Italia a Sassari per la grande festa di stanotte, 31 dicembre. Intorno alle 22.20 il palco allestito nel cuore di Sassari ospiterà il concerto di Gianna Nannini. (La Nuova Sardegna)