Castelsardo, attesa per Irama ed Elodie: i fan accampati sotto il palco

Castelsardo, attesa per Irama ed Elodie: i fan accampati sotto il palco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblico in trepida attesa nella piazza Nuova in attesa del concertone che a Castelsardo vedrà protagonisti gli artisti Irama ed Elodie. Malgrado le fredde temperature che già dal pomeriggio hanno avvolto la città, i fan dei due cantanti, prossimi ospiti del 75esimo Festival di Sanremo, sono già accampati davanti al palco in attesa dell’inizio del concerto. Qualcuno si è posizionato già da questo pomeriggio, scegliendo la postazione più comoda e in prima fila. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

"Capodanno 2025 in Sardegna, tutta un’altra musica!”. Questo lo slogan della notte di San Silvestro nell’Isola. Una notte caratterizzata da numerosi concerti di super-big della musica. Stewart Copeland a Cagliari – A Caglari il clou la notte di San Silvestro in piazza Yenne con lo storico batterista dei Police, che assieme a Sting e Andy Summers ha segnato la storia del rock. (L'Unione Sarda.it)

In Piazza Yenne il grande protagonista sarà Stewart Copeland, batterista dei Police, a seguire dopo la mezzanotte il dj set di Bettosun. A partire dal capoluogo, Cagliari che offre un capodanno in musica per tutti i gusti e per tutte le generazioni. (Casteddu Online)

Sardegna regina per una notte della grande musica, con migliaia di persone nelle piazze per celebrare l'arrivo del 2025. A Olbia una folla di migliaia di persone ha invaso dal mattino le strade del centro. (Gazzetta di Parma)

Il sindaco Mascia: «Iniziamo da Nannini per avere una Sassari più rock»

Proprio da qui è partita l'onda lunga del Capodanno di Olbia poi spostatosi al molo Brin. È stato un ritorno alle origini a Olbia per Piazza Crispi, piena di gente come non accadeva da decenni. (L'Unione Sarda.it)

A Olbia visita a sorpresa di Riccardo Zanotti leader dei Pinguini tattici nucleari al Cafe’ Principe Umberto di Quirico, Pierpaolo e Tiziana Cossu. Lo staff presente in sala ha voluto immortalare il momento postando sul profilo social una foto diventata subito virale. (L'Unione Sarda.it)

È il segno di una città che ha fiducia, che ha speranza, che crede in sé stessa, che se viene stimolata mostra evidenti segni di vitalità e di vivacità». (La Nuova Sardegna)