Sassari, Alghero e Castelsardo al top: il nord ovest si prepara a un Capodanno indimenticabile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari Il rock senza tempo di Gianna Nannini, la miscela di melodia, sperimentazione ed energia dei Negramaro, il pop e l’urban di Elodie e Irama. Tutti protagonisti della scena musicale nazionale, e non solo. Tutte stelle di prima grandezza pronte a illuminare a giorno la notte più lunga dell’anno. E tutte a una manciata di chilometri di distanza, in tre concertoni che rendono il nord ovest dell’isola la capitale del capodanno in Italia (La Nuova Sardegna)
Su altri giornali
Cagliari sceglie la formula del capodanno diffuso con concerti e spettacoli tra piazze e angoli della città e punta su Stewart Copeland, fondatore e batterista dei Police. Sul palco di Sassari suoneranno le note di Gianna Nannini che accoglierà il 2025 con l’energia, che la contraddistingue, delle sue canzoni rock (Cagliaripad.it)
Pubblico in trepida attesa nella piazza Nuova in attesa del concertone che a Castelsardo vedrà protagonisti gli artisti Irama ed Elodie. (L'Unione Sarda.it)
Migliaia di persone hanno applaudito Gianna Nannini ieri a Sassari nel concerto di Capodanno. Un’ora e mezza circa di spettacolo in cui l’artista toscana ha ripercorso una carriera lunga 45 anni, cantando brani come L’America, Fotoromanza fino a Sei nell’anima. (L'Unione Sarda.it)
La band ha intrattenuto il pubblico con un'ora di canzoni e show coinvolgente, il servizio d'ordine e le transenne hanno al tempo stesso favorito il rispetto del piano di sicurezza e le lamentele dei tanti che avrebbero voluto cantare e ballare nell'area del palco, impossibile entrare e dunque ci si sposta anche tra giardini, corso Umberto e aree laterali. (Olbiapuntoit)
OLBIA. La notte di Capodanno trasformerà Olbia nel cuore pulsante dell’Isola. Migliaia di persone si preparano a riempire il molo Brin per un evento atteso e unico: il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari e, a seguire, quello dei Boomdabash. (Olbianova.it)
Febbre da vigilia: a Olbia parte la due giorni di festa che dà il benvenuto al nuovo anno. Con la serata a tutto Zelig prende avvio anche la grande novità di quest’anno ovvero la partnership con Rds che guiderà, con la conduzione del dj Claudio Guerrini, entrambi gli show: dal cabaret agli attesi concerti del 31, i Pinguini Tattici Nucleari e i Boomdabash. (L'Unione Sarda.it)