“Scegli la vita”, il messaggio di fiducia della Asl di Sassari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. “Scegli la vita”: è il video di promozione sui corretti stili di vita realizzato dalla Asl di Sassari per diffondere tra i più giovani un messaggio di fiducia e di scelte consapevoli. «Sin dal suo insediamento – spiega Flavio Sensi, direttore generale della Asl di Sassari –, l’obiettivo di questa direzione aziendale è stato quello di percorrere nuove strade per aumentare sensibilmente la capacità aziendale di relazionarsi e di interagire con il pubblico per comunicare in maniera più tempestiva e intuitiva rispetto a quanto accade oggi: con questo video abbiamo cercato di raggiungere un pubblico giovane nell’intento di trasmettere un importante messaggio, verso un protagonismo sano e il rispetto della propria vita». (SARdies.it)
Su altre fonti
Sicurezza. L’area del molo Brin è stata rinforzata rispetto agli anni precedenti per gestire l’afflusso dei partecipanti in sicurezza. (Olbianova.it)
Un appuntamento di altissimo livello per il quale la cittadina dei Doria si è attrezzata nel miglior modo possibile. Il palco in Piazza Nuova può accogliere 7.500 persone e l'area di via Roma con il megaschermo è stata pensata per 2.700 persone. (La Nuova Sardegna)
Una serata all'insegna della musica in cui il Dj set con Claudio Guerrini di Rds si è inframezzato con le esibizioni prima dei Pinguini Tattici Nucleari e poi con l'esibizione del Boomdabash. Olbia. Olbia fa il botto anche con i festeggiamenti del Capodanno: una prima conta stima circa 50 mila persone riversate al molo Brin per attendere l'arrivo del nuovo anno. (Olbiapuntoit)
Se “America” e “Sei nell’anima” hanno fatto cantare tutti a squarciagola, il momento più inatteso ed emozionante è stato quanto la cantante si è esibita con una particolare versione di “No potho reposare” che ha davvero coinvolto ogni singola persona presente. (Cagliaripad.it)
Nel primo pomeriggio, i protagonisti della serata, i Boomdabash che si esibiranno dopo i fuochi d’artificio e i Pinguini Tattici Nucleari sul palco dalle 22:30 fino alla mezzanotte, hanno effettuato il soundcheck, trasformando per qualche minuto il molo di Olbia in un palcoscenico esclusivo per un piccolo gruppo di giovani appartenenti a un fan club ufficiale che ha avuto il privilegio di arrivare sotto il palco: un assaggio della festa che sta per coinvolgere tutta la città. (Olbianova.it)
Musica sino a notte fonda, prima con i concerti dei Pinguini Tattici Nucleari (Olbia), Gianna Nannini (Sassari), Negramaro (Alghero), Irama e Elodie (Castelsardo); Stewart Copeland dei Police (Cagliari), Irene Grandi (Bosa), Gaia (Oristano) poi con i fuochi d'artificio e djset. (Gazzetta di Parma)