Olbia accoglie il 2025 con i Pinguini Tattici Nucleari e una proposta di matrimonio: "50mila presenze"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Sardegna è stata la regina della musica per una notte indimenticabile, con migliaia di persone che si sono riunite nelle piazze per festeggiare l'arrivo del 2025. L'evento è stato caratterizzato da performance musicali fino a tarda notte, con concerti di artisti di fama come i Pinguini Tattici Nucleari a Olbia, Gianna Nannini a Sassari, Negramaro ad Alghero, Irama e Elodie a Castelsardo, Stewart Copeland dei Police a Cagliari, Irene Grandi a Bosa e Gaia a Oristano (Sardegna Live)
Su altre testate
Tutti i big della musica per Capodanno a Olbia e in Sardegna. (Gallura Oggi)
Sassari Mentre l’isola si prepara a festeggiare il Capodanno con una sfilza di concerti di fine anno, vanno in archivio con successo una serie di performance di artisti di alto livello che sono andate in scena in vari palchi nei giorni scorsi. (La Nuova Sardegna)
La festa andrà in scena in un'area recintata, che potrà ospitare fino a 10mila persone, dopo la cantante toscana spazio ai comici Pino e gli Anticorpi che guideranno il brindisi di mezzanotte per poi lasciare spazio alla musica dei dj Arturo, accompagnato al sax da Luca Lanza, e Big Nash. (La Nuova Sardegna)
Proprio da qui è partita l'onda lunga del Capodanno di Olbia poi spostatosi al molo Brin. È stato un ritorno alle origini a Olbia per Piazza Crispi, piena di gente come non accadeva da decenni. (L'Unione Sarda.it)
Conto alla rovescia nelle varie piazze dell’Isola, è ormai tutto pronto per accogliere insieme il 2025. In Piazza Yenne il grande protagonista sarà Stewart Copeland, batterista dei Police, a seguire dopo la mezzanotte il dj set di Bettosun. (Casteddu Online)
Febbre da vigilia: a Olbia parte la due giorni di festa che dà il benvenuto al nuovo anno. Con la serata a tutto Zelig prende avvio anche la grande novità di quest’anno ovvero la partnership con Rds che guiderà, con la conduzione del dj Claudio Guerrini, entrambi gli show: dal cabaret agli attesi concerti del 31, i Pinguini Tattici Nucleari e i Boomdabash. (L'Unione Sarda.it)