Dj set e tante risate nella prima delle due serate del Capodanno olbiese

Dj set e tante risate nella prima delle due serate del Capodanno olbiese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Buona la prima della due giorni che ad Olbia saluterà il nuovo anno. In piazza Crispi il pubblico ha sfidato temperature non proprio miti per assistere alla serata di RDS con gli sketch comici di Gianluca Impastato, Paolo Migone e Dado, tre cabarettisti di lungo corso, volti noti del piccolo schermo e protagonisti di show comici tra i più amati come Zelig e Colorado. «Ci stiamo preparando al capodanno più bello d’Italia» ha detto scaldando la platea il presentatore Rino De Niro ( con la musica di Francesco Cadente in consolle) dispensando gadget a volontà prima di lasciare la conduzione a Claudio Guerrini che dopo lo spettacolo ha poi proseguito con un dj set musicale fino alla mezzanotte. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Tantissimi i giovani attesi in città, anche se Elodie e Irama, entrambi in gara fra qualche settimana alla 75° edizione del Festival di Sanremo, non richiameranno solo un pubblico di adolescenti. Davanti al palco di piazza Nuova troveranno posto 7.500 persone, altre 2.700 potranno riversarsi in via Roma davanti al mega schermo. (La Nuova Sardegna)

Musica e comicità già stasera in piazza Crispi, con inizio alle 21. (L'Unione Sarda.it)

Selfie, stories sul lungomare e passeggiate in centro: i Pinguini Tattici Nucleari arrivano al Sound check già pieni di affetto e calore della gente arrivata a Olbia per festeggiare con loro l’anno che verrà. (L'Unione Sarda.it)

I Pinguini scaldano Olbia, grande folla per il Capodanno 2025 al Molo Brin

Sono arrivati in forze da tutta Italia, i fans club dei Pinguini Tattici Nucleari hanno risposto in massa alla chiamata per assistere, sotto il palco del molo Brin di Olbia, all'atteso concertone di Capodanno (L'Unione Sarda.it)

A Olbia una folla di migliaia di persone ha invaso dal mattino le strade del centro. Musica sino a notte fonda, prima con i concerti dei Pinguini Tattici Nucleari (Olbia), Gianna Nannini (Sassari), Negramaro (Alghero), Irama e Elodie (Castelsardo); Stewart Copeland dei Police (Cagliari), Irene Grandi (Bosa), Gaia (Oristano) poi con i fuochi d'artificio e djset. (Gazzetta di Parma)

Una folla oceanica ha invaso il Molo Brin per assistere all’attesissimo concerto dei Pinguini Tattici Nucleari al Capodanno di Olbia. Migliaia di fan, molti giunti da fuori città, hanno affollato la zona fin dal pomeriggio, cercando i posti migliori per vedere i loro beniamini da vicino. (Gallura Oggi)