Olbia, in 50mila al Molo Brin per i Pinguini Tattici Nucleari

Olbia, in 50mila al Molo Brin per i Pinguini Tattici Nucleari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un record di pubblico nel frontemare di Olbia per il concerto di Capodanno organizzato al molo Brin con i Pinguini Tattici Nucleari e i Boomdabash. L'arrivo dell'anno nuovo è coinciso con il primato di presenze per la città che ha visto come protagonisti Pinguini Tattici Nucleari, Boomdabash e i dj set Rds. Le stime parlano di 50mila persone, perché non si era mai registrata tanta gente nell'area eventi del molo Brin e nel frontemare. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La festa andrà in scena in un'area recintata, che potrà ospitare fino a 10mila persone, dopo la cantante toscana spazio ai comici Pino e gli Anticorpi che guideranno il brindisi di mezzanotte per poi lasciare spazio alla musica dei dj Arturo, accompagnato al sax da Luca Lanza, e Big Nash. (La Nuova Sardegna)

Il gruppo di Bergamo cavalca l'onda del successo e c'è attesa per sapere se l'area del porto vecchio batterà il record come presenze. La band ha provato nel pomeriggio davanti a un nutrito drappello di aficionados. (L'Unione Sarda.it)

Lo stesso palco si trasformerà in una vera e propria arena della risata con tre comici di punta della scena nazionale: Dado, Paolo Migone e Gianluca Impastato, volti noti di Zelig e Colorado. (Olbianova.it)

Capodanno Sardegna 2025: oltre 100mila presenze nelle piazze

La band ha intrattenuto il pubblico con un'ora di canzoni e show coinvolgente, il servizio d'ordine e le transenne hanno al tempo stesso favorito il rispetto del piano di sicurezza e le lamentele dei tanti che avrebbero voluto cantare e ballare nell'area del palco, impossibile entrare e dunque ci si sposta anche tra giardini, corso Umberto e aree laterali. (Olbiapuntoit)

Capodanno partecipatissimo nell’Isola, migliaia le persone che ieri notte si sono riversate nelle piazze per attendere l’ingresso del nuovo anno. Successo anche al Bastione con il dj set che ha fatto ballare i giovani fino a notte fonda. (Casteddu Online)

Il bilancio del giorno dopo parla di un successo clamoroso per tutta la Sardegna per questo Capodanno 2025. In tutte le piazze sarde si è ballato, festeggiato e brindato al ritmo di musica di altissimo livello. (Cagliaripad.it)