Il sindaco Mascia: «Iniziamo da Nannini per avere una Sassari più rock»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari «Da quando ci siamo insediati non c’è stata iniziativa artistica o culturale – dal cinema alla letteratura, dalla musica al teatro, dalle arti figurative all’artigianato, dall’architettura all’ambiente, dall’enogastronomia al fitness – che non abbia fatto il pieno di consensi, di partecipazione e di entusiasmo. È il segno di una città che ha fiducia, che ha speranza, che crede in sé stessa, che se viene stimolata mostra evidenti segni di vitalità e di vivacità». (La Nuova Sardegna)
Ne parlano anche altre fonti
Olbia salta, canta, balla. Sul palco i Pinguini Tattici Nucleari sono dinamite pura e i 40.000 di Olbia esplodono sulle note di “Rubami la notte”. (L'Unione Sarda.it)
Conto alla rovescia per il Capodanno vista mare: Olbia si prepara a brindare in sicurezza. (L'Unione Sarda.it)
A Olbia visita a sorpresa di Riccardo Zanotti leader dei Pinguini tattici nucleari al Cafe’ Principe Umberto di Quirico, Pierpaolo e Tiziana Cossu. Lo staff presente in sala ha voluto immortalare il momento postando sul profilo social una foto diventata subito virale. (L'Unione Sarda.it)
Un Capodanno da record per il comune di Olbia. Sul palco per il tradizionale countdown e il brindisi di mezzanotte sono saliti i Pinguini Tattici Nucleari, reduci da un concerto coinvolgente ed emozionante, insieme al sindaco di Olbia Settimo Nizzi e all’assessore ai Grandi Eventi Marco Balata, “investiti” da una pioggia di spumante. (Olbianova.it)
Il palco in Piazza Nuova può accogliere 7.500 persone e l'area di via Roma con il megaschermo è stata pensata per 2.700 persone. Castelsardo La notte di San Silvestro è arrivata e con essa il grande concerto con Elodie (che salirà sul palco dopo mezzanotte) e Irama (atteso per le 22.15), due degli artisti top del momento. (La Nuova Sardegna)
La Sardegna è stata la regina della musica per una notte indimenticabile, con migliaia di persone che si sono riunite nelle piazze per festeggiare l'arrivo del 2025. (Sardegna Live)