Il sindaco Mascia: «Iniziamo da Nannini per avere una Sassari più rock»

Il sindaco Mascia: «Iniziamo da Nannini per avere una Sassari più rock»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sassari «Da quando ci siamo insediati non c’è stata iniziativa artistica o culturale – dal cinema alla letteratura, dalla musica al teatro, dalle arti figurative all’artigianato, dall’architettura all’ambiente, dall’enogastronomia al fitness – che non abbia fatto il pieno di consensi, di partecipazione e di entusiasmo. È il segno di una città che ha fiducia, che ha speranza, che crede in sé stessa, che se viene stimolata mostra evidenti segni di vitalità e di vivacità». (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

Olbia salta, canta, balla. Sul palco i Pinguini Tattici Nucleari sono dinamite pura e i 40.000 di Olbia esplodono sulle note di “Rubami la notte”. (L'Unione Sarda.it)

Conto alla rovescia per il Capodanno vista mare: Olbia si prepara a brindare in sicurezza. (L'Unione Sarda.it)

A Olbia visita a sorpresa di Riccardo Zanotti leader dei Pinguini tattici nucleari al Cafe’ Principe Umberto di Quirico, Pierpaolo e Tiziana Cossu. Lo staff presente in sala ha voluto immortalare il momento postando sul profilo social una foto diventata subito virale. (L'Unione Sarda.it)

Olbia accoglie il 2025 con i Pinguini Tattici Nucleari e una proposta di matrimonio: "50mila presenze"

Un Capodanno da record per il comune di Olbia. Sul palco per il tradizionale countdown e il brindisi di mezzanotte sono saliti i Pinguini Tattici Nucleari, reduci da un concerto coinvolgente ed emozionante, insieme al sindaco di Olbia Settimo Nizzi e all’assessore ai Grandi Eventi Marco Balata, “investiti” da una pioggia di spumante. (Olbianova.it)

Il palco in Piazza Nuova può accogliere 7.500 persone e l'area di via Roma con il megaschermo è stata pensata per 2.700 persone. Castelsardo La notte di San Silvestro è arrivata e con essa il grande concerto con Elodie (che salirà sul palco dopo mezzanotte) e Irama (atteso per le 22.15), due degli artisti top del momento. (La Nuova Sardegna)

La Sardegna è stata la regina della musica per una notte indimenticabile, con migliaia di persone che si sono riunite nelle piazze per festeggiare l'arrivo del 2025. (Sardegna Live)