Castelsardo, folla in piazza Nuova per Elodie e Irama

Castelsardo, folla in piazza Nuova per Elodie e Irama
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un pubblico immenso ha riempito la piazza Nuova di Castelsardo per il concertone con Irama ed Elodie. Sul palco nell'attesa delle due esibizioni il presentatore Matteo Bruni e il dj set. Nel video, l'attesa del nuovo anno e l'esibizione di Irama. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

La notte di San Silvestro a Castelsardo si prepara a essere un evento memorabile, con oltre 10.000 spettatori attesi per assistere ai concerti di due degli artisti più seguiti del momento: Irama ed Elodie . (S&H Magazine)

Se “America” e “Sei nell’anima” hanno fatto cantare tutti a squarciagola, il momento più inatteso ed emozionante è stato quanto la cantante si è esibita con una particolare versione di “No potho reposare” che ha davvero coinvolto ogni singola persona presente. (Cagliaripad.it)

Prove sul palco del Molo Brin per i Pinguini Tattici Nucleari, che allieteranno il Capodanno di Olbia alla presenza di migliaia di persone accorse dall'Isola e dallo Stivale. La celebre band bergamasca scalda i motori per l'ultima notte dell'anno: lo spettacolo dei Pinguini dovrebbe iniziare alle 22:30, ma c'è chi già occupa i posti sotto il palco per assistere allo spettacolo in prima fila. (Sardegna Live)

Pinguini tattici nucleari a Olbia, foto al bar prima del concerto di Capodanno

Conto alla rovescia nelle varie piazze dell’Isola, è ormai tutto pronto per accogliere insieme il 2025. In Piazza Yenne il grande protagonista sarà Stewart Copeland, batterista dei Police, a seguire dopo la mezzanotte il dj set di Bettosun. (Casteddu Online)

Sul palco di Sassari suoneranno le note di Gianna Nannini che accoglierà il 2025 con l’energia, che la contraddistingue, delle sue canzoni rock. Cagliari sceglie la formula del capodanno diffuso con concerti e spettacoli tra piazze e angoli della città e punta su Stewart Copeland, fondatore e batterista dei Police. (Cagliaripad.it)

I Pinguini tattici nucleari sono a Olbia per il concerto di Capodanno e arrivano le prime foto della loro presenza in città. “Guardate un po’ chi è passato a trovarci – annunciano trionfanti dal Café Principe Umberto pubblicando una foto con alcuni membri del gruppo -. (Gallura Oggi)