Pinguini tattici nucleari a Olbia, foto al bar prima del concerto di Capodanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Pinguini tattici nucleari sono a Olbia per il concerto di Capodanno I Pinguini tattici nucleari sono a Olbia per il concerto di Capodanno e arrivano le prime foto della loro presenza in città. “Guardate un po’ chi è passato a trovarci – annunciano trionfanti dal Café Principe Umberto pubblicando una foto con alcuni membri del gruppo -. Mancano davvero pochissime ore al grande evento. I Pinguini tattici nucleari ci faranno vivere una notte indimenticabile proprio qui sul palco del Molo Brin, a pochi metri dal nostro locale”. (Gallura Oggi)
Su altri giornali
Dopo il concerto dell'artista ben 16 minuti di fuochi d'artificio dalla rocca dei Doria hanno salutato il 2025 e quindi il concerto di Elodie, che sul palco ha ribadito la sua grande presenza scenica. Castelsardo «Voglio ringraziarvi per questa serata incredibile», ha detto Irama al pubblico che ha riempito la Piazza Nuova. (La Nuova Sardegna)
Tante le persone che hanno deciso di trascorrere la notte di San Silvestro e il primo dell’anno in Sardegna, ma in molti casi però si tratta solo di una toccata e fuga. (L'Unione Sarda.it)
★VIDEO★ OLBIA. Sul palco per il tradizionale countdown e il brindisi di mezzanotte sono saliti i Pinguini Tattici Nucleari, reduci da un concerto coinvolgente ed emozionante, insieme al sindaco di Olbia Settimo Nizzi e all’assessore ai Grandi Eventi Marco Balata, “investiti” da una pioggia di spumante. (Olbianova.it)
Sassari Mentre l’isola si prepara a festeggiare il Capodanno con una sfilza di concerti di fine anno, vanno in archivio con successo una serie di performance di artisti di alto livello che sono andate in scena in vari palchi nei giorni scorsi. (La Nuova Sardegna)
Intermezzo romantico a sorpresa culminato con la proposta di matrimonio di un personal trainer olbiese alla sua fidanzata. Lbia salta, canta e balla con i Pinguini Tattici Nucleari e i Boomdabash. (L'Unione Sarda.it)
“Scegli la vita”: è il video di promozione sui corretti stili di vita realizzato dalla Asl di Sassari per diffondere tra i più giovani un messaggio di fiducia e di scelte consapevoli. «Sin dal suo insediamento – spiega Flavio Sensi, direttore generale della Asl di Sassari –, l’obiettivo di questa direzione aziendale è stato quello di percorrere nuove strade per aumentare sensibilmente la capacità aziendale di relazionarsi e di interagire con il pubblico per comunicare in maniera più tempestiva e intuitiva rispetto a quanto accade oggi: con questo video abbiamo cercato di raggiungere un pubblico giovane nell’intento di trasmettere un importante messaggio, verso un protagonismo sano e il rispetto della propria vita». (SARdies.it)