Olbia si accende per la vigilia di Capodanno: comicità e musica in piazza Crispi

Olbia si accende per la vigilia di Capodanno: comicità e musica in piazza Crispi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Olbia – Una serata all’insegna del divertimento e della musica attende cittadini e visitatori questa sera, 30 dicembre, in piazza Crispi. Dalle 21:00 alle 24:00, il dj set di Radio Dimensione Suono darà il via alla festa con una selezione musicale capace di far ballare tutte le generazioni. Lo stesso palco si trasformerà in una vera e propria arena della risata con tre comici di punta della scena nazionale: Dado, Paolo Migone e Gianluca Impastato, volti noti di Zelig e Colorado (Olbianova.it)

La notizia riportata su altre testate

A Olbia una folla di migliaia di persone ha invaso dal mattino le strade del centro. Sardegna regina per una notte della grande musica, con migliaia di persone nelle piazze per celebrare l'arrivo del 2025. (Gazzetta di Parma)

La celebre band bergamasca scalda i motori per l'ultima notte dell'anno: lo spettacolo dei Pinguini dovrebbe iniziare alle 22:30, ma c'è chi già occupa i posti sotto il palco per assistere allo spettacolo in prima fila. (Sardegna Live)

Sul palco per il tradizionale countdown e il brindisi di mezzanotte sono saliti i Pinguini Tattici Nucleari, reduci da un concerto coinvolgente ed emozionante, insieme al sindaco di Olbia Settimo Nizzi e all’assessore ai Grandi Eventi Marco Balata, “investiti” da una pioggia di spumante. (Olbianova.it)

Navette e divieti a Castelsardo, il borgo è pronto per Elodie e Irama

Nel primo pomeriggio, i protagonisti della serata, i Boomdabash che si esibiranno dopo i fuochi d’artificio e i Pinguini Tattici Nucleari sul palco dalle 22:30 fino alla mezzanotte, hanno effettuato il soundcheck, trasformando per qualche minuto il molo di Olbia in un palcoscenico esclusivo per un piccolo gruppo di giovani appartenenti a un fan club ufficiale che ha avuto il privilegio di arrivare sotto il palco: un assaggio della festa che sta per coinvolgere tutta la città. (Olbianova.it)

I Pinguini tattici nucleari sono a Olbia per il concerto di Capodanno (Gallura Oggi)

Il palco in Piazza Nuova può accogliere 7.500 persone e l'area di via Roma con il megaschermo è stata pensata per 2.700 persone. Un appuntamento di altissimo livello per il quale la cittadina dei Doria si è attrezzata nel miglior modo possibile. (La Nuova Sardegna)