Olbia: fervono i preparativi per la notte più lunga dell’anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Olbia. Una tiepida giornata di sole accoglie residenti, turisti e fan accaniti che, per la serata di oggi saranno presenti al molo brin sotto l'immensa struttura del palco che ospiterà prima i Pinguini Tattici Nucleari e poi i Boombadash per una notte in musica dove la parola d'ordine è divertirsi in sicurezza. A passeggio per il centro si osservano tutte le attività in fermento che organizzano al meglio i propri spazi per accogliere quanti vorranno fermarsi per un caffè, un pranzo veloce e perché no un panino in buona compagnia. (Olbiapuntoit)
La notizia riportata su altri giornali
Oltre ai grandi successi di Cagliari, Olbia e Sassari, solo per citarne alcune, anche laddove si rischiava di passare un po’ in sordina sono invece arrivate delle grandi risposte dal pubblico. (Cagliaripad.it)
Sassari «Da quando ci siamo insediati non c’è stata iniziativa artistica o culturale – dal cinema alla letteratura, dalla musica al teatro, dalle arti figurative all’artigianato, dall’architettura all’ambiente, dall’enogastronomia al fitness – che non abbia fatto il pieno di consensi, di partecipazione e di entusiasmo. (La Nuova Sardegna)
Nel video, l'attesa del nuovo anno e l'esibizione di Irama. Sul palco nell'attesa delle due esibizioni il presentatore Matteo Bruni e il dj set. (L'Unione Sarda.it)
Conto alla rovescia per il Capodanno vista mare: Olbia si prepara a brindare in sicurezza. (L'Unione Sarda.it)
Olbia – Una serata all’insegna del divertimento e della musica attende cittadini e visitatori questa sera, 30 dicembre, in piazza Crispi. Dalle 21:00 alle 24:00, il dj set di Radio Dimensione Suono darà il via alla festa con una selezione musicale capace di far ballare tutte le generazioni. (Olbianova.it)
OLBIA. ASPO comunica che, in accordo con l’amministrazione comunale, per evitare il congestionamento del traffico cittadino e facilitare la ricerca di parcheggi sicuri in occasione del concerto di Capodanno, il 31 dicembre sarà attivato un servizio di navetta gratuito non-stop verso l’area del concerto. (Olbianova.it)