Sassari, cresce l’attesa per la notte più lunga dell’anno insieme a Gianna Nannini

Sassari, cresce l’attesa per la notte più lunga dell’anno insieme a Gianna Nannini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sassari Tutto pronto in piazza d’Italia a Sassari per la grande festa di stanotte, 31 dicembre. Intorno alle 22.20 il palco allestito nel cuore di Sassari ospiterà il concerto di Gianna Nannini. La festa andrà in scena in un'area recintata, che potrà ospitare fino a 10mila persone, dopo la cantante toscana spazio ai comici Pino e gli Anticorpi che guideranno il brindisi di mezzanotte per poi lasciare spazio alla musica dei dj Arturo, accompagnato al sax da Luca Lanza, e Big Nash. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

È stato un ritorno alle origini a Olbia per Piazza Crispi, piena di gente come non accadeva da decenni. A tenere banco alla vigilia di San Silvestro sono stati i comici di Zelig e di Colorado con il dj set travolgente della squadra Rds. (L'Unione Sarda.it)

Dal palco gli auguri del Sindaco Nizzi e dell’assessore Balata hanno preceduto il countdown e lo spettacolo pirotecnico. Lbia salta, canta e balla con i Pinguini Tattici Nucleari e i Boomdabash. (L'Unione Sarda.it)

La band ha intrattenuto il pubblico con un'ora di canzoni e show coinvolgente, il servizio d'ordine e le transenne hanno al tempo stesso favorito il rispetto del piano di sicurezza e le lamentele dei tanti che avrebbero voluto cantare e ballare nell'area del palco, impossibile entrare e dunque ci si sposta anche tra giardini, corso Umberto e aree laterali. (Olbiapuntoit)

Olbia canta e balla con i Pinguini Tattici Nucleari e i Boomdabash

«Ci stiamo preparando al capodanno più bello d’Italia» ha detto scaldando la platea il presentatore Rino De Niro ( con la musica di Francesco Cadente in consolle) dispensando gadget a volontà prima di lasciare la conduzione a Claudio Guerrini che dopo lo spettacolo ha poi proseguito con un dj set musicale fino alla mezzanotte. (L'Unione Sarda.it)

A Sassari, Olbia e Quartu Sant’Elena – terza città della Sardegna al confine con Cagliari – i rispettivi sindaci nei giorni scorsi hanno emesso ordinanze per garantire condizioni di ordine e sicurezza pubblica ed evitare atti di vandalismo o episodi di disturbo alla quiete pubblica. (Il Fatto Quotidiano)

A Cagliari, è Steward Copeland, in piazza Yenne a conquistare il pubblico con il vasto repertorio dei Police. Capodanno partecipatissimo nell’Isola, migliaia le persone che ieri notte si sono riversate nelle piazze per attendere l’ingresso del nuovo anno. (Casteddu Online)