Inter, genesi della suggestione Chiesa: cosa c’è di vero e cosa pensa Inzaghi|Primapagina

Inter, genesi della suggestione Chiesa: cosa c’è di vero e cosa pensa Inzaghi|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Il calciomercato è l’addizione di due fattori, programmazione e improvvise occasioni da cogliere al volo. Federico Chiesa rientra nella seconda categoria e l’Inter, da ormai molto tempo, si dimostra club particolarmente attento a profili di questo genere. Il calciatore italiano è stato pubblicamente scaricato da Thiago Motta, la Juventus lo ha messo sul mercato e non intende rinnovargli il contratto che scadrà tra meno di un anno, giugno 2025. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Chiesa Lazio, il giornalista commenta la situazione del bianconero in uscita dalla Juventus lanciando una provocazione social Uno dei protagonisti di questa sessione estiva di calciomercato è senza dubbio Federico Chiesa, il quale è in uscita dalla Juventus ed è conteso da diversi club italiani ed esteri. (Lazio News 24)

Inter, il piano per Chiesa: affondo a fine mercato. Lo scambio con Frattesi non scalda (L'Interista)

Si fanno sempre più insistenti le voci di un interessamento dell'Inter nei confronti di Federico Chiesa: i dettagli e la verità Si fanno sempre più insistenti le voci di un interessamento dell'Inter nei confronti di Federico Chiesa: il centravanti è fuori dal progetto della Juventus e ha il contratto in scadenza nel 2025 e non c'è margine per un eventuale rinnovo. (fcinter1908)

Biasin: «Inter vorrebbe un attaccante bravo nell’1 vs 1. Uno status da accettare!»

"Buongiorno redazione, ritorna di moda lo scambio con la Juve Chiesa-Frattesi, considerazione:(a parte il fatto che con la Juve nemmeno il buongiorno e la buonasera darei), penso sia uno scambio da mentecatti e vada a rinforzare ulteriormente la Juve, che già sta facendo un ottimo mercato". (Fcinternews.it)

L’Inter su Chiesa è in una posizione di attesa. Chiesa intriga non solo per quel contratto in scadenza nel 2025, ma anche perché i recenti infortuni di Taremi e Arnautovic hanno riaperto il dibattito interno sulla necessità di dare a Inzaghi un ulteriore attaccante per la stagione che si annuncia lunga e sfiancante. (Tuttosport)

Fabrizio Biasin ha indicato il proprio punto di vista riguardo il futuro del reparto offensivo dell’Inter. Vi sarebbe la volontà di procedere a un nuovo acquisto, ma c’è una situazione da risolvere. (Inter-News)