Milan-Napoli, è scontro sul mercato: tutta colpa di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan e Napoli sono pronte a sfidarsi in campo, ma anche sul mercato. Il giocatore, che piace ai rossoneri, nel mirino di Antonio Conte Poche ore al calcio d’inizio della sfida di San Siro, tra il Milan di Paulo Fonseca e il Napoli di Antonio Conte. Una sfida che opporrà i rossoneri ai primi della classe. Gli azzurri, infatti, sono rinati con il tecnico italiano in panchina. Quel tecnico che in estate i tifosi del Diavolo hanno sognato di vedere a Milano, al posto di Stefano Pioli (MilanLive.it)
La notizia riportata su altre testate
Primo esame di maturità superato a pieni voti. Un primo tempo da incorniciare anche se il Napoli tra i due gol arretra troppo e subisce un Milan rimaneggiato ma mai dopo. Si inizia forte, fortissimo il Napoli al 6’ va in gol. (Tutto Napoli)
Ai partenopei di Antonio Conte bastano 5 minuti per passare in vantaggio: Anguissa verticalizza per Lukaku, che si infila troppo facilmente tra i due centrali avversari, resiste al ritorno di Pavlovic e trafigge Maignan con il mancino. (SardiniaPost)
Il telecronista di DAZN Pierluigi Pardo ha elogiato la capacità di Antonio Conte di dare alle sue squadre dei moduli "camaleontici". (AreaNapoli.it)
Live mn Milan-Napoli (0-2): fine primo tempo... (Milan News)
La difesa è di ferro, l'attacco letale. Ma Conte è il vero fuoriclasse Meret 7 - Esce coi tempi giusti, sicuro negli interventi bassi. Serata da incorniciare per il portiere del Napoli che anche nei momenti di maggiore pressione rossonera non è mai andato in difficoltà e s'è sempre reso protagonista dell'intervento giusto. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan crea solo il gol annullato di Morata: troppo poco (il Giornale)