Sanremo Giovani, le pagelle: Vale Lp e Lil Jolie impenetrabili (6,5) Angelica Bove emozionante (7,5), Questo e Quello perfettamente scanzonati (8)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sanremo 2025 è ancora a caccia delle sue 4 Nuove Proposte. La rosa dei 12 semifinalisti di Sanremo Giovani è al completo. Angelica Bove, Vale Lp e Lil Jolie e Questo e Quello si aggiungono ad Alex Wyse, Arianna Rozzo, Bosnia, Gremlos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi e continuano la loro corsa alla finale. Una scelta non facile per la giuria ieri. Tanti i talenti musicali, vediamo dunque le nostre pagelle di ieri. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Saranno così solo 6 – con l’aggiunta di due artisti di Area Sanremo – ad arrivare alla finale del 18 dicembre dove Alessandro Cattelan verrà affiancato alla conduzione da Carlo Conti per decidere le 4 nuove proposte che parteciperanno a Sanremo 2025 in una categoria a parte, separata dai big. (Rolling Stone Italia)
Dalle iniziali 24, nel corso delle prime quattro puntate, le giovani promesse della musica italiana si sono ridotte a 12: gli ultimi a superare il turno sono stati Angelica Bove, Questo e Quello, Vale Lp e Lil Jolie che vanno ad aggiungersi agli artisti selezionati nella prime tre puntate: Arianna Rozzo, Alex Wyse, Bosnia, Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi. (ilmattino.it)
Le sfide tra gli artisti che si contendono la vittoria non sono equilibrate, e questo si è già notato nelle serate precedenti. La quarta serata di Sanremo Giovani, condotta da Alessandro Cattelan, vede passare in semifinale Angelica Bove, Lil Jolie e Vale LP e Questo e Quello. (MOW)
L’evento rappresenta un momento di celebrazione, unità e solidarietà per il territorio del nord Sardegna, in particolare le zone periferiche che maggiormente soffrono la crisi che ha investito le nostre comunità. (SARdies.it)
Angelica Bove con La nostra malinconia che ha vinto contro Sea John con Se fossi felice Gli artisti sono stati scelti dalla commissione musicale composta da Carolina Rey, Daniele Battaglia, Ema Stokholma, Enrico Cremonesi, Manola Moslhei e i giudici dietro le quinte Carlo Conti e Claudio Fasulo. (Il Digitale)
Con il quarto appuntamento, trasmesso ieri su Rai 2, Rai Radio2 e RaiPlay dalla Sala A di Via Asiago e condotto da Alessandro Cattelan , si è delineata la griglia completa degli artisti che parteciperanno alla semifinale di 'Sarà Sanremo', in programma il prossimo 10 dicembre. (Adnkronos)