Il dopo-Amorim è duro: lo Sporting cambia ancora, ecco Rui Borges in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiali Il dopo-Amorim è duro: lo Sporting cambia ancora, ecco Rui Borges in panchina Dopo la cavalcata fra campionato e Champions con Ruben Amorim in panchina, lo Sporting, orfano del tecnico che si è trasferito al Manchester United a novembre, è alle prese con alcuni problemi riscontrati dopo il cambio in panchina. Joao Pereira è infatti durato meno di un mese ed oggi lo Sporting ha ufficializzato l'arrivo di Rui Borges, che solo pochi giorni fa ha affrontato la Fiorentina in Conference League sulla panchina del Vitoria Guimaraes. (L'Interista)
La notizia riportata su altre testate
Il tecnico lusitano a novembre si è trasferito al Manchester United e da allora la compagine lusitana, che in quello momento sembrava lanciatissima verso un nuovo trionfo in campionato (si è laureata campione del Portogallo nell’annata 2023-2024), è piombata in una crisi che si è tradotta in un nuovo ribaltone. (Goal Italia)
Momento davvero complicato per lo Sporting che, dopo il trasferimento di Ruben Amorim al Manchester United , sembra non trovare pace. (Eurosport IT)
Il suo Vitoria Guimaraes ha ottenuto gli Ottavi di Conference League qualificandosi come secondo con 14 punti nella prima fase del torneo, riuscendo a fermare la Fiorentina sull'1-1 in Portogallo: ora Rui Borges ha fatto le valigie destinazione Lisbona. (fiorentinanews.com)
Il 40enne allenatore arriva dal Vitoria Guimarães. Dopo aver esonerato Joao Pereira, il sostituto di Ruben Amorim finito allo United, i portoghesi hanno scelto Rui Borges. (Sport Mediaset)
È una stagione tormentata per lo Sporting, che dopo aver perso Ruben Amorim andato al Manchester United, ha esonerato il giorno di Natale il suo successore Joao Pereira: dal suo arrivo la squadra biancoverde è crollata sia in campionato che in Champions League. (Fanpage.it)
Ora è ufficiale! Rui Borges prende il timone dello Sporting. Il nuovo allenatore dei leoni ha firmato un contratto valido per una stagione e mezza, con un'opzione di un ulteriore anno, attivabile automaticamente in caso di vittoria del campionato (Diretta)