Caos allo Sporting, nuovo cambio di allenatore: esonerato dopo poche settimane il sostituto di Ruben Amorim

Caos allo Sporting, nuovo cambio di allenatore: esonerato dopo poche settimane il sostituto di Ruben Amorim
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

João Pereira non ha resistito a una serie di risultati negativi ed è stato esonerato. Al suo posto in arrivo Rui Borges, del Vitoria Guimarães. Alla fine, almeno per il momento, sembra essere stata una scelta negativa per tutti: se Ruben Amorim sta faticando enormemente a migliorare i numeri del predecessore Ten Hag al Manchester United, nemmeno il suo ex club se la sta passando granché bene. Anzi. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cambia ancora la panchina dello Sporting Clube de Portugal. Il club ha deciso di salutare Joao Pereira, subentrato in panchina al posto di Ruben Amorin, trasferitosi al Manchester United nel pieno della stagione, e di affidare la panchina a Rui Borges, tecnico che pochi giorni fa ha affrontato la Fiorentina in Conference League sulla panchina del Vitoria Guimaraes. (Tutto Napoli)

Ufficiale: lo Sporting licenzia João Pereira, il sostituto di Amorim che non ha convinto L'avventura allo Sporting di João Pereira è ormai ufficiale. (Diretta)

Ufficiale Sporting CP, cambia ancora la panchina: via Joao Pereira, il nuovo tecnico è Rui Borges (TUTTO mercato WEB)

Rui Borges, l’allenatore del Vitoria Guimaraes va in una big del Portogallo

Natale poco sereno in casa Sporting : il sostituto di Amorim , Joao Pereira , è stato licenziato dal club dopo la pessima esperienza sulla panchina della prima squadra portoghese. (Tuttosport)

Otto partite. In queste otto partite, i Leoni hanno totalizzato, in tutte le competizioni, 3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. (Calciomercato.com)

Dopo l'ottima campagna di Conference con il Vitoria Guimaraes, il tecnico Rui Borges viene ingaggiato dallo Sporting Lo Sporting Lisbona ha scelto il successore di Ruben Amorim, passato a stagione in corso al Manchester United. (Viola News)