Ufficiale: Rui Borges è il nuovo allenatore dello Sporting
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 43enne tecnico portoghese, che ha iniziato la stagione al Vitória, succede a João Pereira come allenatore del club biancoverde che ha pagato 4,1 milioni di euro per il suo trasferimento a Lisbona. Ora è ufficiale! Rui Borges prende il timone dello Sporting. Il nuovo allenatore dei leoni ha firmato un contratto valido per una stagione e mezza, con un'opzione di un ulteriore anno, attivabile automaticamente in caso di vittoria del campionato (Diretta)
Su altri giornali
Un addio che è costato il primato e che ha complicato e non poco le cose in Champions League. A poco più di un mese di distanza, il successore ha detto già addio. Nuovo cambio alla guida del club: il tecnico lascia la squadra e si accasa ai rivali, firmando un contratto fino al 2026 (CalcioMercato.it)
Nella tarda serata di mercoledì, la società lisboeta ha salutato il tecnico 40enne che ha guidato la prima squadra dei Leos per appena otto partite ufficiali. Un'avventura, la sua, che è durata davvero poca come erede dell'attuale guida del Manchester United Ufficiale: lo Sporting licenzia João Pereira, il sostituto di Amorim che non ha convinto (Diretta)
Cambia ancora la panchina dello Sporting Club. Il club ha deciso di salutare Joao Pereira, subentrato in panchina al posto di Ruben Amorin, trasferitosi al Manchester United nel pieno della stagione, e di affidare la panchina a Rui Borges, tecnico che pochi giorni fa ha affrontato la Fiorentina in Conference League sulla panchina del Vitoria Guimaraes. (TUTTO mercato WEB)
Redazione VN 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 14:10) Lo Sporting Lisbona ha scelto il successore di Ruben Amorim, passato a stagione in corso al Manchester United. Dopo l'interregno durato un mese e mezzo di Joao Pereira, i lusitani hanno affidato la panchina a Rui Borges, il tecnico che pochi giorni fa ha affrontato la Fiorentina dal allenatore del Vitoria Guimaraes. (Viola News)
João Pereira non ha resistito a una serie di risultati negativi ed è stato esonerato. Al suo posto in arrivo Rui Borges, del Vitoria Guimarães. (Goal Italia)
Sporting superato in vetta dal Benfica, esonero a un passo per Pereira. C'è il sostituto (TUTTO mercato WEB)