Sporting, è già addio con João Pereira, erede di Amorim
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rui Borges durante la conferenza di presentazione allo Sporting (screen) Dopo poche giornate alla guida dello Sporting, è già addio con João Pereira Con il passaggio di Ruben Amorim dallo Sporting CP al Manchester United, che ha pagato la clausola rescissoria ai portoghesi, lo stesso club lusitano ha dovuto trovare un sostituto all’altezza per la panchina. L’eredità del classe 1985 alla guida dei Leoni, però, è stata molto pesante. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre testate
Lo Sporting Lisbona cambia ancora in panchina. Dopo aver esonerato Joao Pereira, il sostituto di Ruben Amorim finito allo United, i portoghesi hanno scelto Rui Borges. (Sport Mediaset)
Un addio che è costato il primato e che ha complicato e non poco le cose in Champions League. A poco più di un mese di distanza, il successore ha detto già addio. Lo Sporting CP cambia ancora e ufficializza Rui Borges come nuovo tecnico del club di Lisbona. (CalcioMercato.it)
È una stagione tormentata per lo Sporting, che dopo aver perso Ruben Amorim andato al Manchester United, ha esonerato il giorno di Natale il suo successore Joao Pereira: dal suo arrivo la squadra biancoverde è crollata sia in campionato che in Champions League. (Fanpage.it)
Borges, 43 anni e dallo scorso allenatore del Vitoria Guimaraes, si trasferisce così tra le fila della squadra i cui tifosi sono gemellati con quelli della Fiorentina. Il tecnico lusitano è infatti da poco il nuovo allenatore dello Sporting Clube de Portugal. (fiorentinanews.com)
Joao Pereira ha le ore contate sulla panchina dello Sporting. Il sostituto di Ruben Amorim - trasferitosi al Manchester United nel pieno della stagione - è finito nell'occhio del ciclone a causa dei risultati deludenti: con il 40enne in panchina, la squadra di Lisbona ha perso due partite di Champions League e vinto solo una delle ultime quattro sfide di campionato, lasciando il primo posto della classifica ai rivali cittadini del Benfica. (TUTTO mercato WEB)
Cambia ancora la panchina dello Sporting Club. Il club ha deciso di salutare Joao Pereira, subentrato in panchina al posto di Ruben Amorin, trasferitosi al Manchester United nel pieno della stagione, e di affidare la panchina a Rui Borges, tecnico che pochi giorni fa ha affrontato la Fiorentina in Conference League sulla panchina del Vitoria Guimaraes. (TUTTO mercato WEB)