Rui Borges, l’allenatore del Vitoria Guimaraes va in una big del Portogallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'ottima campagna di Conference con il Vitoria Guimaraes, il tecnico Rui Borges viene ingaggiato dallo Sporting Redazione VN 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 14:10) Lo Sporting Lisbona ha scelto il successore di Ruben Amorim, passato a stagione in corso al Manchester United. Dopo l'interregno durato un mese e mezzo di Joao Pereira, i lusitani hanno affidato la panchina a Rui Borges, il tecnico che pochi giorni fa ha affrontato la Fiorentina dal allenatore del Vitoria Guimaraes. (Viola News)
Su altri giornali
Ufficiale Sporting senza pace dopo l'addio di Amorim: cambia ancora l'allenatore (Tutto Napoli)
Dopo aver esonerato Joao Pereira, il sostituto di Ruben Amorim finito allo United, i portoghesi hanno scelto Rui Borges. Il 40enne allenatore arriva dal Vitoria Guimarães. (Sport Mediaset)
È una stagione tormentata per lo Sporting, che dopo aver perso Ruben Amorim andato al Manchester United, ha esonerato il giorno di Natale il suo successore Joao Pereira: dal suo arrivo la squadra biancoverde è crollata sia in campionato che in Champions League. (Fanpage.it)
João Pereira non ha resistito a una serie di risultati negativi ed è stato esonerato. Al suo posto in arrivo Rui Borges, del Vitoria Guimarães. (Goal Italia)
Il tecnico 43enne, svincolato da Vitoria Guimaraes, ha firmato un contratto fino al 2026 con opzione per un altro anno: per lui si tratta solo della seconda stagione nella massima serie del campionato portoghese. (Tuttosport)
Sporting superato in vetta dal Benfica, esonero a un passo per Pereira. C'è il sostituto (TUTTO mercato WEB)