Lo Sporting non ha pace dopo Amorim: via Joao Pereira, preso Rui Borges dal Vitoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Otto partite. Tanto è durato Joao Pereira, ex tecnico della seconda squadra B dello Sporting Club di Lisbona, promosso in prima squadra dopo il passaggio di Ruben Amorim al Manchester United dietro pagamento della clausola rescissoria. In queste otto partite, i Leoni hanno totalizzato, in tutte le competizioni, 3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. All'orizzonte c'è il derby col Benfica, in programma il 29 dicembre, per cui la decisione è stata quella di procedere alla stessa azione subita dai Red Devils, pagando per strappare Rui Borges al Vitoria SC di Guimaraes. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Nuovo cambio alla guida del club: il tecnico lascia la squadra e si accasa ai rivali, firmando un contratto fino al 2026 Lo Sporting CP cambia ancora e ufficializza Rui Borges come nuovo tecnico del club di Lisbona (CalcioMercato.it)
Il tecnico lusitano a novembre si è trasferito al Manchester United e da allora la compagine lusitana, che in quello momento sembrava lanciatissima verso un nuovo trionfo in campionato (si è laureata campione del Portogallo nell’annata 2023-2024), è piombata in una crisi che si è tradotta in un nuovo ribaltone. (Goal Italia)
Momento davvero complicato per lo Sporting che, dopo il trasferimento di Ruben Amorim al Manchester United , sembra non trovare pace. (Eurosport IT)
Con il passaggio di Ruben Amorim dallo Sporting CP al Manchester United, che ha pagato la clausola rescissoria ai portoghesi, lo stesso club lusitano ha dovuto trovare un sostituto all’altezza per la panchina. (GianlucaDiMarzio.com)
Sporting superato in vetta dal Benfica, esonero a un passo per Pereira. C'è il sostituto (TUTTO mercato WEB)
Il 43enne tecnico ha firmato un contratto fino al 29 giugno 2026 LISBONA (PORTOGALLO) (ITALPRESS) - Poche ore dopo aver annunciato l'esonero di Joao Pereira, lo Sporting Lisbona ha formalizzato sul suo account X l'ingaggio del suo successore, Rui Borges, 43 anni. (Tiscali)