Lo Sporting cambia ancora: Rui Borges nuovo allenatore

Lo Sporting cambia ancora: Rui Borges nuovo allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Lo Sporting Lisbona cambia ancora in panchina. Dopo aver esonerato Joao Pereira, il sostituto di Ruben Amorim finito allo United, i portoghesi hanno scelto Rui Borges. Il 40enne allenatore arriva dal Vitoria Guimarães (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Joao Pereira ha le ore contate sulla panchina dello Sporting. Il sostituto di Ruben Amorim - trasferitosi al Manchester United nel pieno della stagione - è finito nell'occhio del ciclone a causa dei risultati deludenti: con il 40enne in panchina, la squadra di Lisbona ha perso due partite di Champions League e vinto solo una delle ultime quattro sfide di campionato, lasciando il primo posto della classifica ai rivali cittadini del Benfica. (TUTTO mercato WEB)

Lo Sporting Lisbona ha scelto il successore di Ruben Amorim, passato a stagione in corso al Manchester United. Dopo l'interregno durato un mese e mezzo di Joao Pereira, i lusitani hanno affidato la panchina a Rui Borges, il tecnico che pochi giorni fa ha affrontato la Fiorentina dal allenatore del Vitoria Guimaraes. (Viola News)

Borges, 43 anni e dallo scorso allenatore del Vitoria Guimaraes, si trasferisce così tra le fila della squadra i cui tifosi sono gemellati con quelli della Fiorentina. Il suo Vitoria Guimaraes ha ottenuto gli Ottavi di Conference League qualificandosi come secondo con 14 punti nella prima fase del torneo, riuscendo a fermare la Fiorentina sull'1-1 in Portogallo: ora Rui Borges ha fatto le valigie destinazione Lisbona. (fiorentinanews.com)

Ufficiale: lo Sporting licenzia João Pereira, il sostituto di Amorim che non ha convinto

Il tecnico 43enne, svincolato da Vitoria Guimaraes, ha firmato un contratto fino al 2026 con opzione per un altro anno: per lui si tratta solo della seconda stagione nella massima serie del campionato portoghese. (Tuttosport)

Ufficiale Sporting CP, cambia ancora la panchina: via Joao Pereira, il nuovo tecnico è Rui Borges (TUTTO mercato WEB)

Ufficiale: lo Sporting licenzia João Pereira, il sostituto di Amorim che non ha convinto Nella tarda serata di mercoledì, la società lisboeta ha salutato il tecnico 40enne che ha guidato la prima squadra dei Leos per appena otto partite ufficiali. (Diretta)