Licenziato il giorno di Natale, da erede a fallimento in un mese terribile

Licenziato il giorno di Natale, da erede a fallimento in un mese terribile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Natale poco sereno in casa Sporting : il sostituto di Amorim , Joao Pereira , è stato licenziato dal club dopo la pessima esperienza sulla panchina della prima squadra portoghese. Il suo lavoro è durato poco più di un mese e non è riuscito a tenere alto il livello del suo predecessore, che era imbattuto in campionato e in Champions League aveva sorpreso anche con una grande prova anche contro il Manchester City. (Tuttosport)

Su altri media

È una stagione tormentata per lo Sporting, che dopo aver perso Ruben Amorim andato al Manchester United, ha esonerato il giorno di Natale il suo successore Joao Pereira: dal suo arrivo la squadra biancoverde è crollata sia in campionato che in Champions League (Fanpage.it)

Ufficiale: lo Sporting licenzia João Pereira, il sostituto di Amorim che non ha convinto Nella tarda serata di mercoledì, la società lisboeta ha salutato il tecnico 40enne che ha guidato la prima squadra dei Leos per appena otto partite ufficiali. (Diretta)

Lo Sporting CP cambia ancora e ufficializza Rui Borges come nuovo tecnico del club di Lisbona. I ‘Leoni’ salutano quindi Joao Pereira, che si era insediato sulla panchina dall’11 novembre e è riuscito a ottenere una sola vittoria tra campionato e Champions League (CalcioMercato.it)

Sporting senza pace dopo l'addio di Amorim: cambia ancora l'allenatore

Alla fine, almeno per il momento, sembra essere stata una scelta negativa per tutti: se Ruben Amorim sta faticando enormemente a migliorare i numeri del predecessore Ten Hag al Manchester United, nemmeno il suo ex club se la sta passando granché bene. (Goal Italia)

Lo Sporting Lisbona prova ad uscire dalla crisi affidandosi a Rui Borges: nella prima parte di stagione ha guidato il Vitoria Guimarães. Quello di Ruben Amorim allo Sporting Lisbona, è stato un addio a stagione in corso che ha avuto pesanti ricadute per i Leões. (Goal Italia)

Ufficiale Sporting senza pace dopo l'addio di Amorim: cambia ancora l'allenatore (Tutto Napoli)