Lo Sporting licenzia il sostituto di Amorim il giorno di Natale: la squadra imbattibile è crollata

Lo Sporting licenzia il sostituto di Amorim il giorno di Natale: la squadra imbattibile è crollata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

È una stagione tormentata per lo Sporting, che dopo aver perso Ruben Amorim andato al Manchester United, ha esonerato il giorno di Natale il suo successore Joao Pereira: dal suo arrivo la squadra biancoverde è crollata sia in campionato che in Champions League (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo lavoro è durato poco più di un mese e non è riuscito a tenere alto il livello del suo predecessore, che era imbattuto in campionato e in Champions League aveva sorpreso anche con una grande prova anche contro il Manchester City. (Tuttosport)

Rui Borges durante la conferenza di presentazione allo Sporting (screen) Dopo poche giornate alla guida dello Sporting, è già addio con João Pereira (GianlucaDiMarzio.com)

Borges, 43 anni e dallo scorso allenatore del Vitoria Guimaraes, si trasferisce così tra le fila della squadra i cui tifosi sono gemellati con quelli della Fiorentina. Il tecnico lusitano è infatti da poco il nuovo allenatore dello Sporting Clube de Portugal. (fiorentinanews.com)

Sporting superato in vetta dal Benfica, esonero a un passo per Pereira. C'è il sostituto

João Pereira non ha resistito a una serie di risultati negativi ed è stato esonerato. Al suo posto in arrivo Rui Borges, del Vitoria Guimarães. (Goal Italia)

Tanto è durato Joao Pereira, ex tecnico della seconda squadra B dello Sporting Club di Lisbona, promosso in prima squadra dopo il passaggio di Ruben Amorim al Manchester United dietro pagamento della clausola rescissoria. (Calciomercato.com)

Joao Pereira ha le ore contate sulla panchina dello Sporting. Il sostituto di Ruben Amorim - trasferitosi al Manchester United nel pieno della stagione - è finito nell'occhio del ciclone a causa dei risultati deludenti: con il 40enne in panchina, la squadra di Lisbona ha perso due partite di Champions League e vinto solo una delle ultime quattro sfide di campionato, lasciando il primo posto della classifica ai rivali cittadini del Benfica. (TUTTO mercato WEB)