Altro ribaltone allo Sporting: l’erede di Amorim dura sei settimane, annunciato un nuovo allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo Sporting Lisbona prova ad uscire dalla crisi affidandosi a Rui Borges: nella prima parte di stagione ha guidato il Vitoria Guimarães. Quello di Ruben Amorim allo Sporting Lisbona, è stato un addio a stagione in corso che ha avuto pesanti ricadute per i Leões. Il tecnico lusitano a novembre si è trasferito al Manchester United e da allora la compagine lusitana, che in quello momento sembrava lanciatissima verso un nuovo trionfo in campionato (si è laureata campione del Portogallo nell’annata 2023-2024), è piombata in una crisi che si è tradotta in un nuovo ribaltone. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’eredità del classe 1985 alla guida dei Leoni, però, è stata molto pesante. Con il passaggio di Ruben Amorim dallo Sporting CP al Manchester United, che ha pagato la clausola rescissoria ai portoghesi, lo stesso club lusitano ha dovuto trovare un sostituto all’altezza per la panchina. (GianlucaDiMarzio.com)
Lo Sporting Lisbona ha scelto il successore di Ruben Amorim, passato a stagione in corso al Manchester United. Dopo l'interregno durato un mese e mezzo di Joao Pereira, i lusitani hanno affidato la panchina a Rui Borges, il tecnico che pochi giorni fa ha affrontato la Fiorentina dal allenatore del Vitoria Guimaraes. (Viola News)
Momento davvero complicato per lo Sporting che, dopo il trasferimento di Ruben Amorim al Manchester United , sembra non trovare pace. (Eurosport IT)
Ufficiale: lo Sporting licenzia João Pereira, il sostituto di Amorim che non ha convinto L'avventura allo Sporting di João Pereira è ormai ufficiale. (Diretta)
Lo Sporting Lisbona cambia ancora in panchina. Dopo aver esonerato Joao Pereira, il sostituto di Ruben Amorim finito allo United, i portoghesi hanno scelto Rui Borges. (Sport Mediaset)
Cambia ancora la panchina dello Sporting Club. Il club ha deciso di salutare Joao Pereira, subentrato in panchina al posto di Ruben Amorin, trasferitosi al Manchester United nel pieno della stagione, e di affidare la panchina a Rui Borges, tecnico che pochi giorni fa ha affrontato la Fiorentina in Conference League sulla panchina del Vitoria Guimaraes. (TUTTO mercato WEB)