Cosa succede se Trump vince e Musk arriva alla Casa Bianca

Cosa succede se Trump vince e Musk arriva alla Casa Bianca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ECONOMIA

Negli ultimi tre mesi Elon Musk è diventato uno dei sostenitori più importanti di Donald Trump. Oltre a finanziare la sua campagna elettorale lo ha sostenuto con post e uscite pubbliche. Una svolta netta rispetto al passato. Nella sua ultima biografia Musk definiva Trump “uno dei raccontapalle più grandi del mondo”. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Pur avendo raccolto meno denaro della sua avversaria, Donald Trump ha avuto un sostegno significativo soprattutto da parte dell’imprenditore Elon Musk, per la sua campagna alle elezioni presidenziali del 2024. (QuiFinanza)

Alla fine la procura di Philadelphia ha aperto un fascicolo su Elon Musk per la lotteria personale da un milione di dollari al giorno, organizzata per incentivare i voti per Trump. (il manifesto)

Il fondatore di Tesla e Ceo di X è diventato «un October surprise umana che può finanziare un suo esercito di volontari, (Secolo d'Italia)

Ok del giudice, la lotteria elettorale di Musk può continuare

La piattaforma X ha perso il 75 per cento del suo valore da quando Musk l’ha comprata, ed è lontanissima da fare profitti, ma è un formidabile strumento di visibilità che può portare indirettamente soldi alle altre imprese. (Vanity Fair Italia)

Il super Pac di Elon Musk per Donald Trump ha appena annunciato il suo ultimo premio da 1 milione di dollari a un elettore dopo aver avuto il via libera dal tribunale della Pennsylvania. Il fortunato vincitore del mega assegno è un uomo del Michigan. (Il Messaggero Veneto)

ha stabilito che la lotteria elettorale da un milione di dollari una sconfitta per il procuratore dem di Filadelfia, secondo cui (Tuttosport)