Greccio protagonista al TTG Travel Experience di Rimini. Uno spazio per raccontare le potenzialità del territorio

Greccio protagonista al TTG Travel Experience di Rimini. Uno spazio per raccontare le potenzialità del territorio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Rieti Life INTERNO

Greccio protagonista in questi giorni al TTG Travel Experience di Rimini, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo a livello mondiale, un laboratorio di idee per operatori internazionali e key player delle principali aziende del comparto. Il Borgo del primo Presepe vivente al mondo è presente, in uno spazio dedicato, all’interno dello stand della Regione Lazio, condiviso con Roma Capitale (Rieti Life)

Su altri giornali

SEDE DI LAVORO: Perugia INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 19/09/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

a Rimini. "Quello che percepiamo è che forse l'eredità più spiccata del covid è l'attenzione all'outdoor, tutto quello che riguarda la possibilità di vivere all'aria aperta. Su questo la Regione sta puntando molto sia perché è coerente con le scelte di sostenibilità, quindi con il progetto di turismo sostenibile sia perché la conformazione stessa della regione è prevalentemente rurale. (Il Sole 24 ORE)

A rappresentare il Consorzio sono stati il presidente Gianfranco Pascale e il responsabile marketing Antonio Castellucci. Il nostro territorio è stato ben rappresentato nello stand della Regione Calabria: un ampio e curato spazio espositivo che ha attratto un elevato numero di visitatori, compreso il Ministro del Turismo Santanchè. (StrettoWeb)

Messina Tourism Bureau: successo al TTG Travel Experience di Rimini

La Regione che registra il maggior numero di servizi dedicati è l’Emilia Romagna (23, di cui 10 centri Ssn, 4 afferenti al privato accreditato, 9 associazioni), seguita dal Piemonte (20, di cui 12 centri Ssn, 4 del privato accreditato e 4 associazioni). (Frosinone News)

L’Itet “Carducci-Galilei” alla fiera del turismo Ttg di Rimini (Cronache Fermane)

Soddisfazione per la significativa partecipazione e attenzione, con l’avvio di interessanti interlocuzioni in vista di prossime collaborazioni. Si è conclusa così la tre giorni di Messina Tourism Bureau al TTG Travel Experience di Rimini, una delle fiere di settore più importanti a livello internazionale. (Tempo Stretto)