Due famiglie bloccate dalla neve a Bocca della Selva, salvate dai Vigili del Fuoco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora neve e vento investono il Sannio: il maltempo imperversa in questo Natale. La notte tra il 24 e il 25 è stata molto difficile per due famiglie che a bordo di due autovetture sono rimaste bloccate sulla strada che conduce a Bocca della Selva a ridosso tra le province di Benevento, Caserta ed il molisano a causa della intensa nevicata che da ore si abbatteva sul territorio. Le persone a bordo delle due autovetture erano dirette verso un hotel nel molisano distante ancora una ventina di chilometri, ma nell’affrontare i tornanti in prossimità della nota località turistica hanno dovuto arrendersi alla neve. (anteprima24.it)
Su altri media
Nel corso della notte tra 24 e 25 dicembre i rilievi del Centro-Sud sono stati colpiti da intense nevicate e vento (Open)
Leggi tutta la notizia Dovevano trascorrere la sera della Vigilia di Natale in una struttura ricettiva di Campitello Matese le sette persone rimaste letteralmente intrappolate nelle loro auto a Bocca della... (Virgilio)
San Potito Sannitico. Un gruppo di escursionisti è stato trovato ieri sera da una squadra di soccorso dopo un intero pomeriggio di ricerche. (ilmattino.it)
Caserta . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Cartolina innevata del Sannio in occasione del Natale 2024 riguardante in particolar modo il Fortore che si è svegliato alla vigilia sotto un manto bianco. Sulle strade ghiacciate numerosi sono stati i problemi creati alla circolazione ma anche di sicurezza generale. (TV Sette Benevento)
I vigili del Fuoco intervenuti per salvare i ragazzi rimasti bloccati Dieci persone, per lo più giovani, intrappolate nelle loro automobili dopo una improvvisa tempesta di neve che ha travolto l'Alto Casertano. (Fanpage.it)