Serie A basket quote scudetto: testa a testa Olimpia-Virtus per i bookie

Serie A basket quote scudetto: testa a testa Olimpia-Virtus per i bookie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Riparte il campionato italiano di pallacanestro e per gli operatori la squadra di Ettore Messina gode della massima fiducia per il titolo Redazione Scommesse Dov'eravamo rimasti, verrebbe da chiedersi. Ma la risposta è sempre troppo facile: l'Olimpia Milano è pronta a ripartire con il tricolore cucito sul petto, in un'altra stagione in cui dovrà guardarsi le spalle quasi per tutto il tempo. Almeno è questa la prospettiva secondo gli operatori, che indicano nuovamente la squadra di Ettore Messina come la principale favorita. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Per Umberto Gandini lo spettacolo e per i numeri la Supercoppa è stata la miglior anticipazione che il campionato potesse avere. (il Resto del Carlino)

L'Olimpia è reduce dalla conquista della Supercoppa contro la Virtus a Bologna , ma Trieste, dopo un'annata di Purgatorio in LegaDue, è tornata nella massima serie con un roster solido e l'obiettivo di restarci a lungo. (Eurosport IT)

DOPO LA SUPERCOPPA ITALIANA, VINTA DALL'OLIMPIA, QUESTO FINE SETTIMANA RICOMINCIA IL CAMPIONATO DI BASKET. MILANO DIFENDE IL TRICOLORE, MA SONO TANTE LE LOMBARDE AI NASTRI DI PARTENZA, NON SOLO IN SERIE A (TGR Lombardia)

Milano per il poker, Bologna insegue, Trapani sogna: il nostro ranking della Serie A

Difficile dire se questo accadrà e nel caso chi riuscirà a fare lo sgambetto ad almeno una delle due e arrivare in finale scudetto. Sono tanti i club di serie A che vogliono inserirsi nel duopolio tra Milano e la Virtus Bologna. (il Resto del Carlino)

La Supercoppa ci ha detto che equilibrio e colpi di scena tra le due non mancheranno, con alcune squadre (compresa la neopromossa Trapani) pronte a fare sgambetti appena possibile durante la stagione regolare, sfruttando le fatiche in Eurolega delle due big. (La Gazzetta dello Sport)