Una serie A con molti volti nuovi. Tante sfidanti per Virtus e Olimpia

Una serie A con molti volti nuovi. Tante sfidanti per Virtus e Olimpia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

Sono tanti i club di serie A che vogliono inserirsi nel duopolio tra Milano e la Virtus Bologna. Difficile dire se questo accadrà e nel caso chi riuscirà a fare lo sgambetto ad almeno una delle due e arrivare in finale scudetto. Quello che è certo è che quest’anno l’Olimpia ha avuto la possibilità di costruire un roster con maggiore equilibrio rispetto a quello passato dato che nel pianificare la squadra il club meneghino sapeva di avere tra i suoi punti di riferimento un campione come Nikola Mirotic, mentre l’anno scorso il lungo montenegrino con formazione spagnola arrivò nel capoluogo lombardo dopo la repentina rinuncia di giocare in Serbia con la maglia del Partizan di Belgrado (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

La Supercoppa ci ha detto che equilibrio e colpi di scena tra le due non mancheranno, con alcune squadre (compresa la neopromossa Trapani) pronte a fare sgambetti appena possibile durante la stagione regolare, sfruttando le fatiche in Eurolega delle due big. (La Gazzetta dello Sport)

Si comincia con la partita delle 12.00 (LIVE su Eurosport 2 e discovery+ ) tra l'altra neo-promossa, la Pallacanestro Trieste, e i campioni d'Italia dell'EA7 Emporio Armani Milano. L'Olimpia è reduce dalla conquista della Supercoppa contro la Virtus a Bologna , ma Trieste, dopo un'annata di Purgatorio in LegaDue, è tornata nella massima serie con un roster solido e l'obiettivo di restarci a lungo. (Eurosport IT)

Per Umberto Gandini lo spettacolo e per i numeri la Supercoppa è stata la miglior anticipazione che il campionato potesse avere. (il Resto del Carlino)

Serie A basket quote scudetto: testa a testa Olimpia-Virtus per i bookie

DOPO LA SUPERCOPPA ITALIANA, VINTA DALL'OLIMPIA, QUESTO FINE SETTIMANA RICOMINCIA IL CAMPIONATO DI BASKET. CHIARA RANCATI (TGR Lombardia)

Riparte il campionato italiano di pallacanestro e per gli operatori la squadra di Ettore Messina gode della massima fiducia per il titolo Redazione Scommesse (La Gazzetta dello Sport)