L'Iran si prenda tutti i suoi tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si potrebbe chiedere ai giovani studenti che manifestano contro Israele sventolando la bandiera palestinese e quella iraniana se intendono spendere qualche parola a favore della coetanea Cecilia e contro i suoi carcerieri (il Giornale)
Su altri media
Liberazione immediata di Cecilia Sala, condizioni di detenzione dignitose e assistenza consolare. (Liberoquotidiano.it)
Parole che fanno scattare immediatamente la mobilitazione in Italia. La premier Giorgia Meloni convoca un vertice a Palazzo Chigi. (Italia Oggi)
In tal senso non mi permetterei mai di dire che la nostra disgraziata connazionale se la sia cercata, tuttavia era abbastanza probabile che ella, in passato già messa nel mirino dai pasdaran – secondo l’espertissimo Marco Mancini – in questo particolare di crisi internazionale potesse recarsi nel posto sbagliato proprio nel momento sbagliato. (Nicola Porro)
Si è concluso a Palazzo Chigi il vertice sul caso di Cecilia Sala, presieduto da Giorgia Meloni con Tajani, Nordio, Mantovano e i vertici dell’intelligence. (Fanpage.it)
Elisabetta Vernoni, mamma di Cecilia Sala, la reporter arrestata in Iran e reclusa da due settimane nel carcere di Evin, è una donna forte. «La premier ha fatto un salto di qualità dalle rassicurazioni comprensibili che ricevo sempre. (La Stampa)
'Questo incontro mi ha fatto bene, mi ha aiutato, avevo bisogno di (Adnkronos)