AIUTO ELETTRICISTA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 09/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore energia e telecomunicazioni 1 aiuto elettricista. Il candidato ideale ha il diploma ad indirizzo elettrico e una piccola esperienza nel settore. Il candidato svolegerà la mansione di The post AIUTO ELETTRICISTA appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Il giorno prima, durante un viaggio stampa organizzato dalle autorità israeliane accusate di ostruzione, un ufficiale militare aveva mostrato le spedizioni di aiuti e aveva indicato che le merci spesso attendono "mesi" nella parte palestinese di Kerem Shalom. (La Stampa)

– “La situazione a Gaza è spaventosa e apocalittica”. “La catastrofe di Gaza non è altro che un collasso totale della nostra comune umanità. (Agenzia askanews)

Tra l'altro, un aereo ha attaccato un veicolo su cui i miliziani caricavano armi, compresi missili Rpg e casse di munizioni. L'esercito ha riferito inoltre che aerei da combattimento hanno attaccato dei lanciarazzi di Hezbollah nell'area di Sidone, dopo che lì è stata rilevata un'attività terroristica, è stato attaccato anche un impianto di produzione missilistica dei paramilitari filoiraniani in profondità nel Libano. (Corriere della Sera)

L’arma della fame che fa morire Gaza

The post ELETTRICISTA appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La carenza di forniture essenziali è tale che in alcuni casi siamo costretti a mandar via i pazienti dalle strutture. (Medici Senza Frontiere)

Ieri il commissario generale dell’Unrwa, Philippe Lazzarini, ha annunciato la sospensione degli aiuti umanitari nella Striscia di Gaza dal valico di Kerem Shalom, cioè il principale punto da cui i beni di prima necessità entrano a Gaza. (La Stampa)