Italia, Spalletti: "Certi episodi buttano all'aria le partite. Fatto bene anche in dieci"

Italia, Spalletti: Certi episodi buttano all'aria le partite. Fatto bene anche in dieci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Italia, Spalletti: "Certi episodi buttano all'aria le partite. Fatto bene anche in dieci" Premere F5 per aggiornare la pagina 22.50 - Tra pochi minuti il commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti prenderà la parola dalla sala stampa dello Stadio Olimpico di Roma per commentare il pareggio dell'Italia 2-2 contro il Belgio di Domenico Tedesco. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 23.27 - È iniziata la conferenza stampa di Luciano Spalletti Ci può descrivere questa partita? Per come si erano messe le cose con l'espulsione è un buon risultato? "La descrizione è che ci sono degli episodi che buttano all'aria delle partite. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Prosegue la Nations League 2024/25: l'Italia, inserita in un girone notevole con Francia, Israele e Belgio, è riuscita a vincere tutte e due le prime partite nella sosta di settembre (1-3 a Parigi e 1-2 a Budapest, campo neutro contro Israele), e oggi cerca il tris all'Olimpico di Roma dove arriva il Belgio. (Calciomercato.com)

"Gli episodi cambiano le partite, poi prendi gol subito dopo il rosso. Delle volte ci sono partite che vengono segnate non dal calcio giocato ma da cose che vanno al di là del gioco. Noi avevamo la possibilità per giocarla bene anche nella ripresa. (CalcioNapoli24)

Sono stati appena resi noti i convocati per la gara Italia-Belgio di questa sera allo Stadio Olimpico di Roma, valida per la UEFA Nations League. Pellegrini e Pislli rappresenteranno la Roma in Nazionale, con il primo, come confermato dal CT Spalletti, atteso dal 1'. (Voce Giallo Rossa)

Italia-Belgio, le formazioni ufficiali: Retegui sfida Openda. C'è Pellegrini: è 3-5-1-1

In parità numerica, gli azzurri hanno dato bella continuità alla prestazione di Parigi, attirando un Belgio in versione dimessa nella ragnatela di passaggi arretrati per poi infilzarlo con le magnifiche sciabo… (la Repubblica)

Si ricomincia da lì. L'Italia che scenderà in campo stasera contro il Belgio sarà la stessa che ha battuto circa un mese fa la Francia in trasferta, complice anche l'assenza ancora di Nicolò Barella. Luciano Spalletti riparte da chi ha ripagato la sua fiducia e posto il primo mattoncino della restaurazione azzurra. (fcinter1908)

Italia-Belgio, le formazioni ufficiali: Retegui sfida Openda. C'è Pellegrini: è 3-5-1-1 ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Pellegrini; Retegui. (TUTTO mercato WEB)