Apertura spaziale di Dimarco, tap-in vincente di Retegui: Italia-Belgio 2-0 al 24'

Apertura spaziale di Dimarco, tap-in vincente di Retegui: Italia-Belgio 2-0 al 24'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Apertura spaziale di Dimarco, tap-in vincente di Retegui: Italia-Belgio 2-0 al 24' Raddoppio dell'Italia al 24esimo minuto. Un altro cambio di gioco quinto su quinto, questa volta l'apertura di Dimarco è spaziale per Cambiaso che punta il diretto marcatore e chiama Casteels al grande intervento: sul successivo tap-in tutto facile per Mateo Retegui, azzurri avanti 2-0. CLICCA per la diretta testuale di Italia-Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Prosegue la Nations League 2024/25: l'Italia, inserita in un girone notevole con Francia, Israele e Belgio, è riuscita a vincere tutte e due le prime partite nella sosta di settembre (1-3 a Parigi e 1-2 a Budapest, campo neutro contro Israele), e oggi cerca il tris all'Olimpico di Roma dove arriva il Belgio. (Calciomercato.com)

Luciano Spalletti è amareggiato per il risultato finale di Italia-Belgio condizionato pesantemente dagli episodi: "Nulla che centri con tattiche e gioco". (Fanpage.it)

La Lazio vince e convince tifosi e semplici appassionati di calcio, che riconoscono il grande lavoro di Baroni alla guida dei... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... (La Lazio Siamo Noi)

Due bianconeri in campo contro il Belgio: Cambiaso dà spettacolo anche con l'Italia, Fagioli entra troppo tardi

Italia, fatta la formazione col Belgio: un solo azzurro titolare (Tutto Napoli)

I CONVOCATI DI SPALLETTI (Sky Sport)

Pochi minuti dopo, da un suo splendido tiro a giro è arrivato anche il raddoppio di Retegui che ha spinto in rete il pallone ribattuto dal portiere. Due i bianconeri impiegati da Luciano Spalletti nella sfida dell'Italia contro il Belgio. (Tutto Juve)