LIVE TJ - ITALIA-BELGIO - Squadre in campo: è il momento degli inni Nazionali

LIVE TJ - ITALIA-BELGIO - Squadre in campo: è il momento degli inni Nazionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'Italia in 10 sembra in difficoltà a differenza del primo tempo e non riesce più a tenere palla a lungo. 51' - Corner per il Belgio battuto corto, poi la palla arriva a Mangala che calcia malissimo! Palla altissima sopra la traversa. 48' - FRATTESI AD UN PASSO DAL TRIS! Che palla per il giocatore dell'Inter che arriva in porta e spreca tutto con una conclusione che non finisce alta. 46' - VIA ALLA RIPRESA! E' cominciato il secondo tempo di Italia-Belgio: nessun cambio per i due tecnici. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Tornano gli impegni per l’Italia di Luciano Spalletti, che questa sera affronterà il Belgio nella fase a gironi della Nations League. Gli azzurri, durante la sosta di settembre, hanno ben figurato sul piano dei risultati – due vittorie contro Francia e Israele – e delle prestazioni, andando quindi alla ricerca di una continuità che non si vede da tempo. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver battuto la Francia e Israele, gli azzurri sono di nuovo in campo all'Olimpico per la terza giornata della competizione (Sky Tg24 )

Si ricomincia da lì. L'Italia che scenderà in campo stasera contro il Belgio sarà la stessa che ha battuto circa un mese fa la Francia in trasferta, complice anche l'assenza ancora di Nicolò Barella. Luciano Spalletti riparte da chi ha ripagato la sua fiducia e posto il primo mattoncino della restaurazione azzurra. (fcinter1908)

Italia-Belgio, le formazioni ufficiali: Retegui sfida Openda. C'è Pellegrini: è 3-5-1-1

Prestazione straordinaria per Cambiaso che ha dimostrato di essere imprescindibile anche per Spalletti. Due i bianconeri impiegati da Luciano Spalletti nella sfida dell'Italia contro il Belgio. (Tutto Juve)

Vocegiallorossa.it foto di Matteo Gribaudi (Voce Giallo Rossa)

Oggi alle 19:45 Serie ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Pellegrini; Retegui. A disposizione: Di Gregorio, Vicario, Bellanova, Buongiorno, Fagioli, Maldini, Gabbia, Okoli, Lucca, Raspadori, Udogie, Pisilli. (TUTTO mercato WEB)