Luciano Spalletti amaro nel post Italia-Belgio: "Episodi che nulla hanno a che fare col gioco"

Luciano Spalletti amaro nel post Italia-Belgio: Episodi che nulla hanno a che fare col gioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Luciano Spalletti è amareggiato per il risultato finale di Italia-Belgio condizionato pesantemente dagli episodi: "Nulla che centri con tattiche e gioco". Poi però ritrova il sorriso ripensando all'atteggiamento degli Azzurri: "C'era da confermarsi, ho visto personalità" (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Si ricomincia da lì. L'Italia che scenderà in campo stasera contro il Belgio sarà la stessa che ha battuto circa un mese fa la Francia in trasferta, complice anche l'assenza ancora di Nicolò Barella. Luciano Spalletti riparte da chi ha ripagato la sua fiducia e posto il primo mattoncino della restaurazione azzurra. (fcinter1908)

Sono stati appena resi noti i convocati per la gara Italia-Belgio di questa sera allo Stadio Olimpico di Roma, valida per la UEFA Nations League. Pellegrini e Pislli rappresenteranno la Roma in Nazionale, con il primo, come confermato dal CT Spalletti, atteso dal 1'. (Voce Giallo Rossa)

Italia-Belgio, le formazioni ufficiali: Retegui sfida Openda. C'è Pellegrini: è 3-5-1-1 Oggi alle 19:45 Serie (TUTTO mercato WEB)

La notte speciale di Domenico Tedesco: dalla Calabria alla panchina del Belgio

Tornano gli impegni per l’Italia di Luciano Spalletti, che questa sera affronterà il Belgio nella fase a gironi della Nations League. Gli azzurri, durante la sosta di settembre, hanno ben figurato sul piano dei risultati – due vittorie contro Francia e Israele – e delle prestazioni, andando quindi alla ricerca di una continuità che non si vede da tempo. (TUTTO mercato WEB)

In parità numerica, gli azzurri hanno dato bella continuità alla prestazione di Parigi, attirando un Belgio in versione dimessa nella ragnatela di passaggi arretrati per poi infilzarlo con le magnifiche sciabo… (la Repubblica)

Il tecnico delle 'Furie Rosse' si è trasferito in giovanissima età in Germania insieme ai genitori, luogo in cui si è lauterato e in cui ha iniziato a lavorare come ingegnere della Mercedes: solo successivamente ha deciso di dedicare completamente la sua vita al calcio. (Goal Italia)