Italia-Belgio, Spalletti conferma Pellegrini alle spalle di Retegui

Italia-Belgio, Spalletti conferma Pellegrini alle spalle di Retegui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

ROMA – Retegui centravanti, Pellegrini alle sue spalle. Spalletti non regala sorprese, anzi conferma le attese: l’Italia contro il Belgio sarà in campo col 3-5-1-1, una sola punta, centrocampo più denso per far circolare la palla. Italia-Belgio, le scelte di Spalletti Donnarumma in porta non ha rivali, comanderà lui una difesa composta da Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori. Sulle fasce, a ripartire veloci, Cambiaso e Dimarco, due degli azzurri più in forma. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

«Mi focalizzerei su come abbiamo perso un paio di palloni. «Ci sono degli episodi che cambiano le partite. (Giornale di Sicilia)

Tre vittorie negli ultimi tre incontri contro i Diables Rouges fanno ben sperare. Il Belgio, come l'Italia, sarà composto da una squadra in pieno rinnovamento, senza Lukaku e De Bruyne. Con un italiano come ct. (Diretta)

Le probabili formazioni di Italia-Belgio: Retegui in avanti, Tedesco punta su CDK (TUTTO mercato WEB)

Italia, fatta la formazione col Belgio: un solo azzurro titolare

46' - VIA ALLA RIPRESA! E' cominciato il secondo tempo di Italia-Belgio: nessun cambio per i due tecnici. 48' - FRATTESI AD UN PASSO DAL TRIS! Che palla per il giocatore dell'Inter che arriva in porta e spreca tutto con una conclusione che non finisce alta. (Tutto Juve)

Luciano Spalletti è amareggiato per il risultato finale di Italia-Belgio condizionato pesantemente dagli episodi: "Nulla che centri con tattiche e gioco". (Fanpage.it)

Italia, fatta la formazione col Belgio: un solo azzurro titolare (Tutto Napoli)