Due bianconeri in campo contro il Belgio: Cambiaso dà spettacolo anche con l'Italia, Fagioli entra troppo tardi

Due bianconeri in campo contro il Belgio: Cambiaso dà spettacolo anche con l'Italia, Fagioli entra troppo tardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Due i bianconeri impiegati da Luciano Spalletti nella sfida dell'Italia contro il Belgio. Andrea Cambiaso è partito titolare e dopo un minuto ha trovato il primo gol sull'assist di Dimarco. Pochi minuti dopo, da un suo splendido tiro a giro è arrivato anche il raddoppio di Retegui che ha spinto in rete il pallone ribattuto dal portiere. Prestazione straordinaria per Cambiaso che ha dimostrato di essere imprescindibile anche per Spalletti. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

“Andrei più su come abbiamo perso un paio di palloni, ma loro hanno qualità negli spazi larghi. Secondo gol su calcio piazzato. (Tutto Juve)

Luciano Spalletti è amareggiato per il risultato finale di Italia-Belgio condizionato pesantemente dagli episodi: "Nulla che centri con tattiche e gioco". (Fanpage.it)

GETTY (Calciomercato.com)

Italia, fatta la formazione col Belgio: un solo azzurro titolare

Donnarumma in porta non ha rivali, comanderà lui una difesa composta da Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori. Sulle fasce, a ripartire veloci, Cambiaso e Dimarco, due degli azzurri più in forma. ROMA – Retegui centravanti, Pellegrini alle sue spalle. (la Repubblica)

Si ricomincia da lì. L'Italia che scenderà in campo stasera contro il Belgio sarà la stessa che ha battuto circa un mese fa la Francia in trasferta, complice anche l'assenza ancora di Nicolò Barella. Luciano Spalletti riparte da chi ha ripagato la sua fiducia e posto il primo mattoncino della restaurazione azzurra. (fcinter1908)

Stasera l'Italia sfiderà il Belgio nella terza giornata di Nations League. Spalletti è intenzionato a schierare un 3-5-1-1, con Pellegrini favorito su Raspadori come trequartista alle spalle dell'unica punta Retegui. (Tutto Napoli)