La rinascita azzurra c’è: la base dell’Italia è solida, deve solo essere abbellita

La rinascita azzurra c’è: la base dell’Italia è solida, deve solo essere abbellita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

L’espulsione di Pellegrini, un grave errore da condividere con Bastoni per l’inutile rischiosità del passaggio, ha permesso a Spalletti di testare la nuova Italia in due situazioni opposte. In parità numerica, gli azzurri hanno dato bella continuità alla prestazione di Parigi, attirando un Belgio in versione dimessa nella ragnatela di passaggi arretrati per poi infilzarlo con le magnifiche sciabo… (la Repubblica)

Su altri giornali

Un viaggio che inizia da Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza e arriva fino all'Olimpico di Roma: parliamo di Domenico Tedesco, attuale ct del Belgio. Il tecnico delle 'Furie Rosse' si è trasferito in giovanissima età in Germania insieme ai genitori, luogo in cui si è lauterato e in cui ha iniziato a lavorare come ingegnere della Mercedes: solo successivamente ha deciso di dedicare completamente la sua vita al calcio. (Goal Italia)

Donnarumma in porta non ha rivali, comanderà lui una difesa composta da Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori. Sulle fasce, a ripartire veloci, Cambiaso e Dimarco, due degli azzurri più in forma. Italia-Belgio, le scelte di Spalletti (la Repubblica)

Italia, fatta la formazione col Belgio: un solo azzurro titolare (Tutto Napoli)

Italia Belgio, le probabili formazioni della partita di Nations League

Italia-Belgio, le formazioni ufficiali: Retegui sfida Openda. C'è Pellegrini: è 3-5-1-1 ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Pellegrini; Retegui. (TUTTO mercato WEB)

48' - FRATTESI AD UN PASSO DAL TRIS! Che palla per il giocatore dell'Inter che arriva in porta e spreca tutto con una conclusione che non finisce alta. 51' - Corner per il Belgio battuto corto, poi la palla arriva a Mangala che calcia malissimo! Palla altissima sopra la traversa. (Tutto Juve)

I CONVOCATI DI SPALLETTI (Sky Sport)