Nations League, Italia Belgio 0-0: LIVE

Nations League, Italia Belgio 0-0: LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Dopo aver battuto la Francia e Israele, gli azzurri sono di nuovo in campo all'Olimpico per la terza giornata della competizione Stasera l'Italia sfida, all'Olimpico, il Belgio nella terza giornata di Nations League, dopo le vittorie con Francia e Israele. "È una partita fondamentale per il nostro futuro, mi aspetto che venga affrontata con lo stesso coraggio visto nelle ultime gare. Le sensazioni sono positive visti gli allenamenti", ha detto Spalletti in conferenza stampa prima del match. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

La Nations League 2024/2025 continua con la terza giornata e l'Italia scenderà in campo stasera, giovedì 10 ottobre alle 20:45, allo stadio Olimpico di Roma contro il Belgio. Questa partita è valida per il terzo turno del Gruppo 2 della Lega A, che include anche Francia e Israele (Settecalcio)

Si ricomincia da lì. L'Italia che scenderà in campo stasera contro il Belgio sarà la stessa che ha battuto circa un mese fa la Francia in trasferta, complice anche l'assenza ancora di Nicolò Barella. Luciano Spalletti riparte da chi ha ripagato la sua fiducia e posto il primo mattoncino della restaurazione azzurra. (fcinter1908)

Poi abbiamo preso gol subito dopo l’espulsione. Lo ha detto il ct azzurro Luciano Spalletti dopo il 2-2 contro il Belgio in Nations League. (Giornale di Sicilia)

Italia-Belgio: gli azzurri contro i Diavoli Rossi per confermarsi dopo la Francia

Prosegue la Nations League 2024/25: l'Italia, inserita in un girone notevole con Francia, Israele e Belgio, è riuscita a vincere tutte e due le prime partite nella sosta di settembre (1-3 a Parigi e 1-2 a Budapest, campo neutro contro Israele), e oggi cerca il tris all'Olimpico di Roma dove arriva il Belgio. (Calciomercato.com)

CLICCA per la diretta testuale di Italia-Belgio. Raddoppio dell'Italia al 24esimo minuto. Un altro cambio di gioco quinto su quinto, questa volta l'apertura di Dimarco è spaziale per Cambiaso che punta il diretto marcatore e chiama Casteels al grande intervento: sul successivo tap-in tutto facile per Mateo Retegui, azzurri avanti 2-0. (TUTTO mercato WEB)

Tre vittorie negli ultimi tre incontri contro i Diables Rouges fanno ben sperare. Il Belgio, come l'Italia, sarà composto da una squadra in pieno rinnovamento, senza Lukaku e De Bruyne. Con un italiano come ct. (Diretta)