Italia-Belgio, quando si gioca? Dove vederla in tv e streaming, orario e formazioni ufficiali

Italia-Belgio, quando si gioca? Dove vederla in tv e streaming, orario e formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Nuova pausa nazionali e l'Italia di Luciano Spalletti torna in campo per la Nations League. Il ct sta preparando due sfide casalinghe: quella dell'Olimpico di Roma contro il Belgio e quella del 14 ottobre contro Israele, in programma al Bluenergy Stadium di Udine. Intanto arriva già la prima defezione: l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro per una lombalgia. Al suo posto, Spalletti ha convocato Lorenzo Lucca dell'Udinese che nella seconda partita avrà la possibilità di giocare nel suo stadio. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

. Espulso Pellegrini sul finire del primo tempo per un brutto fallo su Theate. (Il Piccolo)

40.000 all’Olimpico, prima del match omaggio a Schillaci: le suggestioni non mancano. «Saranno momenti emozionanti, che ci tireranno dentro la partita e ci insegneranno un po’ come dobbiamo fare». (IlNapolista)

Tielemans batte corto per Trossard, il quale stoppa per De Cuyper: grande mancino a giro del terzino belga, che trova il gol a fil di palo verso sinistra. (la Repubblica)

È stata una bella Italia. Ma deve crescere anche nelle difficoltà

Daniele De Rossi torna allo Stadio Olimpico e lo fa da spettatore, dopo l'esonero del 18 settembre scorso dalla Roma. L'ex tecnico giallorosso è presente sugli spalti dell'impianto sportivo per assistere alla sfida di Nations League tra Italia e Belgio . (LAROMA24)

Pellegrini: il Var toglie L’espulsione di Pellegrini al 38esimo del primo tempo è indiscutibile: il romanista interviene in modo folle, da dietro e fuori tempo, su Theate, all’altezza del tendine di Achille. (la Repubblica)

Tra il grande rammarico e il sospiro di sollievo. La gara era totalmente in mano degli Azzurri, che davano la sensazione di poter segnare ancora senza eccessiva fatica, ma poi è arrivata l’imperdonabile fesseria che ha cambiato la storia. (La Gazzetta dello Sport)