Spalletti: "Ci sono episodi che cambiano le parite, ma c’era da confermarsi e lo abbiamo fatto"

Spalletti: Ci sono episodi che cambiano le parite, ma c’era da confermarsi e lo abbiamo fatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Luciano Spalletti ha commentato il pari con il Belgio ai microfoni della Rai. Le parole del ct azzurro: Che peccato. “Ci sono degli episodi che le cambiano. Prendi gol subito e a vlote ci sono partite che vengono segnate non dal calcio giocato e dalle tattiche. Avevamo la possibilità di giocarla bene anche nel secondo tempo”. Secondo gol su calcio piazzato. “Andrei più su come abbiamo perso un paio di palloni, ma loro hanno qualità negli spazi larghi. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Le probabili formazioni di Italia-Belgio: Retegui in avanti, Tedesco punta su CDK (TUTTO mercato WEB)

Pochi minuti dopo, da un suo splendido tiro a giro è arrivato anche il raddoppio di Retegui che ha spinto in rete il pallone ribattuto dal portiere. Due i bianconeri impiegati da Luciano Spalletti nella sfida dell'Italia contro il Belgio (Tutto Juve)

PORTIERI Donnarumma 1; Di Gregorio 12; Vicario 13. (Pagine Romaniste)

Le probabili formazioni di Italia-Belgio: Retegui in avanti, Tedesco punta su CDK

5.5 Di Lorenzo Che sarà mai lasciare un metro a Theate? Nulla, se quello non lo usasse per confezionare l’assist del 2-2. 5.5 Donnarumma Sul secondo gol potrebbe, forse, uscire prima. Ma è difficile prendersela con lui. (la Repubblica)

Stasera l'Italia sfiderà il Belgio nella terza giornata di Nations League. Spalletti è intenzionato a schierare un 3-5-1-1, con Pellegrini favorito su Raspadori come trequartista alle spalle dell'unica punta Retegui. (Tutto Napoli)

Sono stati appena resi noti i convocati per la gara Italia-Belgio di questa sera allo Stadio Olimpico di Roma, valida per la UEFA Nations League. Pellegrini e Pislli rappresenteranno la Roma in Nazionale, con il primo, come confermato dal CT Spalletti, atteso dal 1'. (Voce Giallo Rossa)